PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@GenioⲬ perchè lo scarto era tipo di 3,80 euro e il rischio si poteva correre...
-
@kalos io l'ho piazzate nemmeno un'ora fa, e la Salernitana l'ho bancata a 1.71 su betflag (e su betfair era a 1.72). Ora è schizzata a 2… bah
-
@kalos boh... siamo ninja non indovini
-
@TMBFC si vero, non ho fatto in tempo e non pensavo schizzasse in 5 minuti a 2. @GenioⲬ sicuramente, ma finché non ho perdite sostanziali un rischio calcolato lo corro.
-
@kalos ha detto in IL CLUB DELLE MULTIPLE - Rimborso per 1 evento perdente (Better/SNAI/SportYes/UNIBET):
@TMBFC si vero, non ho fatto in tempo e non pensavo schizzasse in 5 minuti a 2. @GenioⲬ sicuramente, ma finché non ho perdite sostanziali un rischio calcolato lo corro.
Io anche sono dentro ma non penso che la serie b mi rivedra'.
La salernitana la ho finita di abbinare live quando sembrava che stesse per segnare e la ho in carico medio a 1.73 vediamo questo pescara bah
-
Comunque 3 volte che mi arriva la notifica del gol della Salernitana, 3 volte che mi riarriva la notifica del gol annullato
-
@tmbfc io spererei molto in questo 0 a 0
-
La mia multipla RELAX sta diventando altro che rilassante... Newport, Tenerife e Bari, Newport bancata abbastanza basso, Tenerife adesso a 1.82 quando l'ho piazzata a 1.6... stasera si gufa
-
@bet-luca ha detto in IL CLUB DELLE MULTIPLE - Rimborso per 1 evento perdente (Better/SNAI/SportYes/UNIBET):
@kalos ha detto in IL CLUB DELLE MULTIPLE - Rimborso per 1 evento perdente (Better/SNAI/SportYes/UNIBET):
Io anche sono dentro ma non penso che la serie b mi rivedra'.
La salernitana la ho finita di abbinare live quando sembrava che stesse per segnare e la ho in carico medio a 1.73 vediamo questo pescara bah
Daje che la Salernitana ci ha deluso! Questo pareggio mi da serenita'
-
Insomma...
-
@bet-luca la mia situazione è questa
Importante il +1.9 virtuali
-
io nn ho ancora fatto nessuna multipla...qualcuno ha delle partite della serie b da consigliare ?
-
@puccio beh, due scelte sono obbligate per L'orario. C'è da scegliere la partita delle 15, io aspetto domani e vediamo se le quote ci sono favorevoli
-
@genioⲭ si infatti
-
@tmbfc io sto un pelo meglio sono a +3
-
Ciao ragazzi, per sfruttare la relax di sportyes l'importo della puntata come si calcola? essendo rimborso al 100% di 20 € si scommette quella cifra sulla multipla?
Grazie infinite.... -
@10marco si devi mettere 20 e 20 ma ti consiglio di fare delle prove prima di scommettere soldi veri su queste offerte, questo fine settimana non e' che sia favorevolissimo
-
@bet-luca perfetto grazie luca, adesso inizio la simulazione allora!
-
ma per la multipla di better ,sono valide anche le puntate su under/over giusto? non c'è specificato 1x2..
-
non so voi ,ma io non ho ancora trovato una multipla interessante
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet