PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@tmbfc Ottimo!! Quanto lo hai preso alla fine il Milan?
-
ho giocato la multi con fiorentina e atalanta PP. Il foglio mi da un guadagno di 2,98 ma dalla somma delle due bancate vinte sono sopra i 5£... qualcuno sa spiegarmi cosa può essere?
-
@genioⲭ 3.30, ma un minuto dopo era risceso sullo SB e si bancava a 3.15. Ma ho overbancato mettendo stime al ribasso su roma e inter
-
@peppepe Commissioni? Altre bancate sulle stesse partite?
-
@tmbfc very good Sarebbe stato meglio se avesse vinto, avevo stimato la Roma a 1.35 e l'ho bancata a 1.3
-
@genioⲭ sulla fiorentina ho bancato anche il pareggio per la scudo live ma quella è persa quindi la commissione è tutta della bancata sull 1
-
@peppepe Eh no, perchè devo contare l'importo netto. Controlla nello storico transazioni
-
@genioⲭ hai ragione, non sapevo che la commissione fosse sul netto... adesso torna tutto grazie
-
Comunque grazie anche alla X, che avevo bancato per la giocata a rimborso su Sisal, esco con un +10,75 (+60,75 se si conta che 50 € erano del villaggio dei bonus).
-
scusate ragazzi, riguardo la MULTI93 il bonus viene accreditato se la multipla perde, oppure solo se vinci 2 partite in better e ne perdi 1?
-
@alexxx Solo se ne perdi 1
-
scusate ma qualcuno è riuscito ad attivare il codice MULTI94? a me da "codice errato"
-
@dino_ei Io nemmeno la vedo fra le promo. Tu ce l'hai?
-
Direi che è ancora un po' prestino per la MULTI94...
-
@jakie a me compare tra le promo ma continua a non riconoscere il codice...Aspetterò domani
-
Ciao, non ho mai giocato la multipla. Ieri mi sono scaricato i fogli ed ho visto il video. Ho provato a fare un po' di simulazioni impostando un rating del 95% circa per ogni gara (so che può cambiare bancando in differita). Ho visto che il guadagno a multipla è di circa 6€.Vi torna? Grazie
-
Ragazzi, ho appena notato il club premium di Lottomatica. Dice che la validità è fino a 31 dicembre quindi dobbiamo aspettare il rinnovo dell'offerta, ma se non sbaglio si tratta di una cosa che puo generare bonus in modo passivo e abbastanza veloce se giochiamo la multipla tipica.
https://www.lottomatica.it/premium-program/come-funziona/betterOgni €1 speso in multipla quota fissa da 2-4 avvenimenti ci da: al primo livello 150 punti status e 12 punti bonus. Multipla tipica di €100 fanno 15.000 punti status e 1200 punti bonus. Con 4 multiple passiamo già al livello Oro, con altre 9 passiamo a Platino, e nel livello Platino si guadagnano piu punti bonus per ogni €1 speso in multipla. Quindi dopo circa 13 multiple (1.5 mesi piu o meno), ogni settimana in media possiamo sbloccare €20 di bonus.
Non ci credo di essere il primo che ha incontrato questo programma Premium e ci ha pensato, qualcuno ha capito dov'è il trucco? -
@matt Io giocando spesso la MULTI, oltre l'oro non sono andato. E fin ora ho generato punti per 3 bonus da 4€ ( 1 al mese di media)
-
@tmbfc facendo 15.000 punti status ogni multipla che giochi, arrivi a Platino dopo 13,3 multiple, facendo, diciamo, 7 multiple al mese (2 a settimana con 1 saltata per motivi di quota), 2 mesi e ci arrivo. A quel punto si fanno 19500 punti Bonus ogni MULTIxx, il bonus di €20 costa 45.000 punti, quindi 2,3 multiple e ci siamo. Ho appena confermato con un'operatore in chat che non ha scadenza. Penso mi registro ora
EDIT: Ok, ho capito il trucco. I punti status si cancellano ogni mese, quindi per raggiungere Platino bisogna giocare 13,3 multi in un singolo mese. Quindi è impossibile senza fare altre multiple fuori delle MUILTIxx. Allora non è abbastanza profittevole.
-
Ehh... mi pare che sono già registrato per il Premium in passato? Sono già a livello Oro con 54k punti bonus... che strano, chissa quando l'ho fatto??
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet