PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
le più convenienti mi sembrano per ora milan roma e juve, con guadagno di 12,69€ con le quote attuali, 9€ essendo più cauti ma penso che, sopratutto la juve, non possa che diminuire. Voi ne avete giocate altre o trovato dei punta-punta convenienti?
-
@JPinkman 12 euro?
-
@kalos a te quanto esce? Non vorrei aver sbagliato qualcosa
-
@JPinkman sulle 8,26...hai inserito il 5% di commissioni?
-
@Kalos sbaglio qualcosa? ovviamente alzerei un po' le bancate per stare tranquillo
-
@JPinkman si, alla voce sulle commissioni devi inserire 5 e non 0,05...
-
@kalos grazie mille, che stupido
Forse anche le scorse due promo le ho giocate a 0,05, non so se ci ho guadagnato o meno sinceramente e non ho tanta voglia di andare vedere, una ho fatto VVV e l'altra VPP -
@willygames Io avevo messo Samp, Roma e Juve
-
fortuna che la samp è la mia seconda partita ahhahahahah bene bene- Ragazzi domanda: ho già giocato al fantasy per il villaggio bonus, gli eventi si svolgono domani ma il codice della multi l'ho attivato dopo. Mi conviene buttare un'altro euro per un'altra iscrizione?
-
@miticoden meglio 1 euro in meno che 50 non dati
-
@genioⲭ ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI):
@miticoden meglio 1 euro in meno che 50 non dati
questa frase merita almeno una citazione!!
-
appena fatta con Lazio, Roma e Juve. Mi da 9,59€ di guadagno risicando un po' sulle bancate. Il bonus del 3% è sempre valido se gioco 1X2, giusto?
-
@antani Mi ero fomentato di questa multi94 ma per ora farò tesoro dei tuoi consigli Grazie
-
Ragazzi scusate volevo cimentarmi anch'io in queste multiple, la guida versione video nel primo post è aggiornata e va bene per impostare una quadrupla?
-
@drew1991 si il 3 % è valido su 1X2
-
Gentili,come si realizzano profitti con le multiple tipo sisal dove aumenta il bonus% in base alle giocate?
-
@caseificio55 Senza un qualche tipo di rimborso o maggiorazione elevata non sono sfruttabili le multiple, il bonus% collegato al numero di eventi inseriti non è sufficiente.
-
entrato ora con udinese milan e juventus, +11.90 al momento
-
Questo post è eliminato! -
Lazio scesa a 1.59 su betflag
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet