PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@miticoden meglio 1 euro in meno che 50 non dati
-
@genioⲭ ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI):
@miticoden meglio 1 euro in meno che 50 non dati
questa frase merita almeno una citazione!!
-
appena fatta con Lazio, Roma e Juve. Mi da 9,59€ di guadagno risicando un po' sulle bancate. Il bonus del 3% è sempre valido se gioco 1X2, giusto?
-
@antani Mi ero fomentato di questa multi94 ma per ora farò tesoro dei tuoi consigli Grazie
-
Ragazzi scusate volevo cimentarmi anch'io in queste multiple, la guida versione video nel primo post è aggiornata e va bene per impostare una quadrupla?
-
@drew1991 si il 3 % è valido su 1X2
-
Gentili,come si realizzano profitti con le multiple tipo sisal dove aumenta il bonus% in base alle giocate?
-
@caseificio55 Senza un qualche tipo di rimborso o maggiorazione elevata non sono sfruttabili le multiple, il bonus% collegato al numero di eventi inseriti non è sufficiente.
-
entrato ora con udinese milan e juventus, +11.90 al momento
-
Questo post è eliminato! -
Lazio scesa a 1.59 su betflag
-
Ragazzi un paio di domande:
-
ma il video è stato tagliato o dura effettivamente 15:00 minuti?
-
quale foglio di calcolo per le triple devo utilizzare? Ce ne sono ben 3
-
-
@scofield119 1. se lo scarichi lo vedi tutto
2. quello con la versione 1.7.4e -
@tmbfc ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI):
@scofield119 1. se lo scarichi lo vedi tutto
2. quello con la versione 1.7.4egrazie mille, ma per il file, quale dei 3 è quello che dici tu?
-
@scofield119 quello con scritto MULTI (la promo di Better è MULTI+numero, es: questa settimana è MULTI94)
-
@scofield119 Excel il primo
Google Fogli l'ultimo -
@balzo idem paro paro, non so se l' udinese la banco adesso o magari aspetto...
-
anche io udinese milan e juve! vediamo come va l'udinese!
-
Anche la lazio non era male, ma se l' udinese dovesse perdere forse col milan me la rischierei un attimino in live, ma la lazio fuori casa contro una squadra abbastanza chiusa proprio no...
-
@kalos Udinese a quanto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet