PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
Ragazzi un paio di domande:
-
ma il video è stato tagliato o dura effettivamente 15:00 minuti?
-
quale foglio di calcolo per le triple devo utilizzare? Ce ne sono ben 3
-
-
@scofield119 1. se lo scarichi lo vedi tutto
2. quello con la versione 1.7.4e -
@tmbfc ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI):
@scofield119 1. se lo scarichi lo vedi tutto
2. quello con la versione 1.7.4egrazie mille, ma per il file, quale dei 3 è quello che dici tu?
-
@scofield119 quello con scritto MULTI (la promo di Better è MULTI+numero, es: questa settimana è MULTI94)
-
@scofield119 Excel il primo
Google Fogli l'ultimo -
@balzo idem paro paro, non so se l' udinese la banco adesso o magari aspetto...
-
anche io udinese milan e juve! vediamo come va l'udinese!
-
Anche la lazio non era male, ma se l' udinese dovesse perdere forse col milan me la rischierei un attimino in live, ma la lazio fuori casa contro una squadra abbastanza chiusa proprio no...
-
@kalos Udinese a quanto?
-
ma nel foglio di calcolo, la parte con "bonus%" , "quote minime... x evento" cosa servono?
-
@TMBFC L' ho presa a 2,55. Per ora si banca a 2,62 ...
-
Io sono ancora fuori, non so se entrare oggi o domani
Si accettano consigli
-
@GenioⲬ guarda, con la mia tripla ci si fa circa 12 euro come detto precedentemente da @balzo. Il milan non credo che salga di molto...stesso discorso per la Juve. Al Chievo mancs Inglese, l' Udinese viene da un buon filotto...boh...
EDIT: Inglese è stato convocato, ma non è in perfette condizioni, dunque non dovrebbe essere rischiato in vista di un suo imminente passaggio al Napoli
-
@scofield119 ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI):
ma nel foglio di calcolo, la parte con "bonus%" , "quote minime... x evento" cosa servono?
allora per le quote minime ci sono arrivato da solo ovviamente... il "bonus %" sarebbe il bonus sulla commissione che si ha su Betfair??
Inoltre nel foglio di calcolo, nel riquadro di ogni evento, c'è "comm%" ma anche cambiandone il valore, non altera alcun numero. A cosa serve??
-
@kalos Io non mi fido del Milan più che altro... Vediamo stasera
-
@scofield119 serve se banchi su un book diverso da betfair, con commissioni diverse
-
scusate ma per questo fantasy basta giocare su qualsiasi modalità con buy in di 1? non cambia testa a testa, 6 giocatori etc?
Mi son iscritto a un torneo a caso per i match di domani pomeriggio, fatto la formazione e bona. Corretto?
Grazie -
@genioⲭ Guarda, non mi fido nemmeno io, ma già impostando una bancata alta comunque è un dicreto gain, massimo credo che si possa bancare a 1,45 con clamorosi cataclismi, poi è chiaro, se fossi Nostradamus non farei le multi ma qualcos'altro...
-
@jakos90 quello da 6 giocatori è migliore, perché vincono i primi 3.
-
@tmbfc ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI):
@scofield119 serve se banchi su un book diverso da betfair, con commissioni diverse
ma perchè anche cambiandone i valori, i numeri non variano?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet