PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
come COMM devo mettere 0,05% giusto?
-
@scofield119 No, in quel campo va inserito in percentuale non in coefficiente, quindi 5%
-
quant'è il bonus lottomatica sulle multiple dal 3° evento? sulla scommessa piazzata me lo mette, ma sia la chat che la pagina loro delle promozione dice che lo danno dal quinto evento in poi
https://www.lottomatica.it/aiuto/scommesse?helpSec=bonus_multipla#/more-nuovo_bonus_multipla -
@camice84 Il 3% con 3 eventi, provato adesso a compilare una schedina ed esce normalmente (campo "DI CUI BONUS MAX" sotto la vincita).
-
@antani lo sò che esce...
-
@camice84 Qual è il problema allora? Sulla giocata risulta e fa fede la giocata.
-
@antani capire quanto era
-
Fantastico, mi sveglio, vedo la Samp crollata, guadagno potenziale che passa da 6€ a 15€, poi controllo la Roma....
Stimata prudenzialmente a 2, se tutto va bene guadagno poco più di 2.50€ -
Questo post è eliminato! -
Ragazzi urgente: ma le partite su betfair vanno bancate tutte indipendentemente dal risultato su better? Perché mi sa che la prima partita su Better la perdo. Come mi comporto?
-
@scofield119 metti la P nella casella esito e banca l'importo che ti dice
-
@scofield119 se la prima partita la perdi, devi bancare la seconda ad un importo inferiore...dopo ovviamente aver inserito la "p" nel riquadrino della tabella degli esiti...
-
Sì è vero...non so dove avevo la testa xD
-
@TMBFC si va live col milan?
-
Con l'impennata della Roma se il milan vince chiudo a circa +0.50
-
@kalos se perdo il fantasy e il milan non vince faccio -4.2€. Sto aspettando che me lo abbini a 1.30, non credo andrò live
-
@tmbfc Io pure mi sa che non me la rischio, il gain è buono già così. Senti ma dato che sto giocando 3 euro per il fantasy del villaggio dei bonus, ma nei 3 euro può essere compreso anche quello che devo giocare per la multi?
-
@kalos penso proprio di sì
-
@Kalos preso @1.30. Se vince e la Juve rimane a @1.35 arrivo a 25€
-
TMBFC vedo di buttarmici anch'io sull' 1.3
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet