PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
Abbinata ora la Juve e si chiude a +21.5
-
Bancata la Roma a 1.91!
-
la sonfitta della(maledetto me che vi tifo) mi fa andare sotto...di poco ma sotto
-
Fantasy Sport cosa sono? sono le scommesse virtuali?
-
bancata anche la juve, da un profitto iniziale di 9 e spicci si chiude a +22 e rotti
-
@roberto75 no, in alto a destra della homepage c'è la sezione fantasy sport, sarebbe fantacalcio
-
@miticoden grazie !
-
@roberto75 di nulla figurati
-
@miticoden come si gioca? basta iscriversi anche se il contest inizia domani?
-
@roberto75 devi creare una formazione e poi iscriverti a uno dei contest, ti consiglio quelli da 6 dove vengono premiati i primi 3
-
+25.8€ finale
-
@miticoden vedo che il prossimo contest inizia tra 22 ore, se mi iscrivo ora, soddisfo i requisiti della promo multipla?
-
@roberto75 se non sbaglio la scadenza della multi è domani, dovresti riuscirci, tu giocaci comunque
-
@roberto75 Il contest credo che debba terminare oggi, come la multipla
-
@roberto75 La promo ha validità fino al 6, ti consiglio di giocarlo entro oggi se riesci, altrimenti rischi (ad alcuni è andata bene fare le giocate aggiuntive oltre la data di validità della promo ma è un rischio).
-
Riesco in qualche modo a chiudere a +5.82 nonostante la mostruosa scalata della Roma.
-
rettifico allora...scade oggi, ricordavo domani...
-
@miticoden purtroppo non ci sono contest oggi...
-
ma come si fa a vedere la classifica di questi contest a fine partita? io ho fatto il torneo ma non riesco a vedere il piazzamento finale
-
@roberto75 ricordati che serve giocarlo Il fantasy solo se vai a rimborso cioè ne hai persa solo 1 se no puoi nn farla.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet