PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@andrea84 no dai, se non la fa @cheesburger siamo salvi
-
@genioⲭ Ho visto cose che voi umani.......
-
Tottenham a 1.30!!!!
-
Indeciso tra arsenal e city...
-
Non ho mai fatto la multi, questa volta non c'è da fare la scommessa aggiuntiva? Grazie
-
@willygames No, niente giocate extra. Solo la multi.
-
essendo la prima vi chiedo la cortesia di dirmi se ho impostato bene i parametri. Grazie
Gare chelsea, tottenham e arsenal
-
Bon, entrato con l'Arsenal come terza e già bancato prima e seconda parzialmente. Teorico +13.48.
-
@willygames Va bene, ma il Chelsea lo banchi anche a 1.36 al momento.
-
Questo post è eliminato! -
entrato con chelsea tottenham e arsenal....
-
@Andrea84 occhio che hai sbagliato topic xD Ora arriva la pioggia di -1.
-
@antani Grazie, non me ne ero accorto.
dicevo...
Entrato con Chelsea, Tottenham e Arsenal.
Guadagno previsto +13,5 -
partito anch'io con la mia prima MULTI, incrocio tutto quello che si può incrociare. Grazie a tutti per il supporto
-
@antani posso chiederti il motivo della bancata parziale della seconda gara? Nel caso dovesse salire troppo?
-
@willygames Si può bancare parte della seconda gara considerando una P sulla prima.
-
@willygames 1.30-1.32 è già molto buona quindi ho preferito bancare il bancabile (ovvero ciò che dovrei bancare comunque in caso di perdita della prima partita).
-
@willygames ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI):
essendo la prima vi chiedo la cortesia di dirmi se ho impostato bene i parametri. Grazie
Gare chelsea, tottenham e arsenal
Hai invertito la seconda con la terza
-
@mr-cricket Vero, non me ne ero accorto. @willygames Se non hai bancato parte della seconda basta rimettere le quote nel foglio in ordine giusto e non è successo nulla.
-
ragazzi che "bonus%" devo mettere nel calcolatore? ho notato che nella multipla di better esce un bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet