PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@antani Grazie, non me ne ero accorto.
dicevo...
Entrato con Chelsea, Tottenham e Arsenal.
Guadagno previsto +13,5 -
partito anch'io con la mia prima MULTI, incrocio tutto quello che si può incrociare. Grazie a tutti per il supporto
-
@antani posso chiederti il motivo della bancata parziale della seconda gara? Nel caso dovesse salire troppo?
-
@willygames Si può bancare parte della seconda gara considerando una P sulla prima.
-
@willygames 1.30-1.32 è già molto buona quindi ho preferito bancare il bancabile (ovvero ciò che dovrei bancare comunque in caso di perdita della prima partita).
-
@willygames ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI):
essendo la prima vi chiedo la cortesia di dirmi se ho impostato bene i parametri. Grazie
Gare chelsea, tottenham e arsenal
Hai invertito la seconda con la terza
-
@mr-cricket Vero, non me ne ero accorto. @willygames Se non hai bancato parte della seconda basta rimettere le quote nel foglio in ordine giusto e non è successo nulla.
-
ragazzi che "bonus%" devo mettere nel calcolatore? ho notato che nella multipla di better esce un bonus
-
@scofield119 3% con 3 eventi, soltanto se inserisci eventi sul mercato 1x2.
-
@mr-cricket @Antani Grazie mille. Mi ero accorto, poi ho sistemato. Ho visto il video un paio di volte, giusto 2 chiarimenti per essere sicuro. Dopo la prima gara segno V o P tra gli esisti e mi esce l'importo da bancare per la seconda. Se la quota della bancata è cambiato la inserisco nel riquadro QUOTE NUOVE giusto? Altra domanda, se faccio 2 LOSE il gioco è finito, giusto? Grazie 1000
-
- si, se metti P sulla prima vedrai un importo da bancare sulla seconda. Quello lo puoi bancare subito se vuoi
- esatto, riquadro quote nuove e banchi l'importo corrispettivo che compare
- se fai 2 P, hai finito e non serve bancare la terza. Avrai già i guadagni su betfair
-
@willygames Yep ad entrambe le domande
Comunque se la seconda quota ti soddisfa / hai paura che salga, puoi mettere P alla prima e bancare già una parte, poi nel caso in cui la prima dovesse vincere in quel caso dovresti coprirti solo per la differenza
-
@mr-cricket Mettendo P mi dice di bancare 21.50 e li banco ed inserico 21.50 in ABBIBNATO. Poi se invece metto V banco il resto (ossia 121 circa) se la quota non è cambiata. Se è cambiata inserisco in QUOTE NUOVE la quota nuova e mi dice quanto mi rimana da bancare. Corretto?
-
@willygames Yes (però, almeno a quanto mi risulta, se metti P e poi metti V devi abbinare ancora la differenza tra 127 e 21.50)
E come hai detto tu, se cambia la quota inserisci quella nuova e ti dice quanto devi ancora abbinare alla quota attuale -
Ragazzi siete FANTASTICI!! Grazie mille per l'aiuto... E' come essere tra amici. Grazie ancora
-
@mr-cricket Fatta la prebancata del totthenam. THX
-
@willygames Ci mancherebbe
-
dentro anche io pensavo di non farla....e invece
-
@kalos Seguo
-
@GenioⲬ a sto giro per la terza si va abbastanza a culetto... per l' arsenal c' è il dubbio sanchez, per il city invece silva, io ho scelto l' arsenal, vediamo...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet