PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@scofield119 3% con 3 eventi, soltanto se inserisci eventi sul mercato 1x2.
-
@mr-cricket @Antani Grazie mille. Mi ero accorto, poi ho sistemato. Ho visto il video un paio di volte, giusto 2 chiarimenti per essere sicuro. Dopo la prima gara segno V o P tra gli esisti e mi esce l'importo da bancare per la seconda. Se la quota della bancata è cambiato la inserisco nel riquadro QUOTE NUOVE giusto? Altra domanda, se faccio 2 LOSE il gioco è finito, giusto? Grazie 1000
-
- si, se metti P sulla prima vedrai un importo da bancare sulla seconda. Quello lo puoi bancare subito se vuoi
- esatto, riquadro quote nuove e banchi l'importo corrispettivo che compare
- se fai 2 P, hai finito e non serve bancare la terza. Avrai già i guadagni su betfair
-
@willygames Yep ad entrambe le domande
Comunque se la seconda quota ti soddisfa / hai paura che salga, puoi mettere P alla prima e bancare già una parte, poi nel caso in cui la prima dovesse vincere in quel caso dovresti coprirti solo per la differenza
-
@mr-cricket Mettendo P mi dice di bancare 21.50 e li banco ed inserico 21.50 in ABBIBNATO. Poi se invece metto V banco il resto (ossia 121 circa) se la quota non è cambiata. Se è cambiata inserisco in QUOTE NUOVE la quota nuova e mi dice quanto mi rimana da bancare. Corretto?
-
@willygames Yes (però, almeno a quanto mi risulta, se metti P e poi metti V devi abbinare ancora la differenza tra 127 e 21.50)
E come hai detto tu, se cambia la quota inserisci quella nuova e ti dice quanto devi ancora abbinare alla quota attuale -
Ragazzi siete FANTASTICI!! Grazie mille per l'aiuto... E' come essere tra amici. Grazie ancora
-
@mr-cricket Fatta la prebancata del totthenam. THX
-
@willygames Ci mancherebbe
-
dentro anche io pensavo di non farla....e invece
-
@kalos Seguo
-
@GenioⲬ a sto giro per la terza si va abbastanza a culetto... per l' arsenal c' è il dubbio sanchez, per il city invece silva, io ho scelto l' arsenal, vediamo...
-
@kalos Si si, il bello è che le prime 2 sono oggi, quindi la chiudo subito e tanti saluti. Se tutto va bene siamo sui +10
-
@kalos abbiamo fatto la stessa giocata....vediamo un po
-
piccolo OT...ma a voi diretta.it si carica? a me da qualche giorno carica il sito ma non carica le partite
-
e sto chelsea che [censored]...
-
@genioⲭ speriamo non vincano entrambe, io comunque ho sovrastimato a 1,9 la bancata dell' arsenal...vediamo...
-
Ragazzi anche io dentro con chelsea, tottenham ed arsenl.. qualche mi può spiegare come pre bancare il tottenham?
-
@Marshmello metti p all' esito del Chelsea e banchi la cifra indicata per il tottenham
-
@kalos e se il chelsea vince?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet