PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@willygames Yes (però, almeno a quanto mi risulta, se metti P e poi metti V devi abbinare ancora la differenza tra 127 e 21.50)
E come hai detto tu, se cambia la quota inserisci quella nuova e ti dice quanto devi ancora abbinare alla quota attuale -
Ragazzi siete FANTASTICI!! Grazie mille per l'aiuto... E' come essere tra amici. Grazie ancora
-
@mr-cricket Fatta la prebancata del totthenam. THX
-
@willygames Ci mancherebbe
-
dentro anche io pensavo di non farla....e invece
-
@kalos Seguo
-
@GenioⲬ a sto giro per la terza si va abbastanza a culetto... per l' arsenal c' è il dubbio sanchez, per il city invece silva, io ho scelto l' arsenal, vediamo...
-
@kalos Si si, il bello è che le prime 2 sono oggi, quindi la chiudo subito e tanti saluti. Se tutto va bene siamo sui +10
-
@kalos abbiamo fatto la stessa giocata....vediamo un po
-
piccolo OT...ma a voi diretta.it si carica? a me da qualche giorno carica il sito ma non carica le partite
-
e sto chelsea che [censored]...
-
@genioⲭ speriamo non vincano entrambe, io comunque ho sovrastimato a 1,9 la bancata dell' arsenal...vediamo...
-
Ragazzi anche io dentro con chelsea, tottenham ed arsenl.. qualche mi può spiegare come pre bancare il tottenham?
-
@Marshmello metti p all' esito del Chelsea e banchi la cifra indicata per il tottenham
-
@kalos e se il chelsea vince?
-
@marshmello metti la p per la prima partita e banchi quanto ti dice per la seconda, in caso la prima partita si riveli una p sei a posto, se diventa una v banchi la differenza (se la quota è la stessa, altrimenti metti la nuova quota nel riquadro in basso della seconda partita)
-
@marshmello Metti V e banchi il restante (è per forza di più). Se la quota cambia la inserisci in uno slot "Nuove Quote" e banchi quanto ti dice.
-
@antani facendo un esempio pratico.. mettendo P devo bancare 15 invece mettendo V devo bancare 30 significa che se esce V devo bancare altri 15?
-
Allora, provo a entrare anch'io. Ho impostato il foglio Excel con commissione al 5 e bonus al 3. Ora devo mettere il codice su better, fare la multipla e bancare la prima partita?
-
@marshmello se la quota della bancata non è cambiata si
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet