PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@GenioⲬ a sto giro per la terza si va abbastanza a culetto... per l' arsenal c' è il dubbio sanchez, per il city invece silva, io ho scelto l' arsenal, vediamo...
-
@kalos Si si, il bello è che le prime 2 sono oggi, quindi la chiudo subito e tanti saluti. Se tutto va bene siamo sui +10
-
@kalos abbiamo fatto la stessa giocata....vediamo un po
-
piccolo OT...ma a voi diretta.it si carica? a me da qualche giorno carica il sito ma non carica le partite
-
e sto chelsea che [censored]...
-
@genioⲭ speriamo non vincano entrambe, io comunque ho sovrastimato a 1,9 la bancata dell' arsenal...vediamo...
-
Ragazzi anche io dentro con chelsea, tottenham ed arsenl.. qualche mi può spiegare come pre bancare il tottenham?
-
@Marshmello metti p all' esito del Chelsea e banchi la cifra indicata per il tottenham
-
@kalos e se il chelsea vince?
-
@marshmello metti la p per la prima partita e banchi quanto ti dice per la seconda, in caso la prima partita si riveli una p sei a posto, se diventa una v banchi la differenza (se la quota è la stessa, altrimenti metti la nuova quota nel riquadro in basso della seconda partita)
-
@marshmello Metti V e banchi il restante (è per forza di più). Se la quota cambia la inserisci in uno slot "Nuove Quote" e banchi quanto ti dice.
-
@antani facendo un esempio pratico.. mettendo P devo bancare 15 invece mettendo V devo bancare 30 significa che se esce V devo bancare altri 15?
-
Allora, provo a entrare anch'io. Ho impostato il foglio Excel con commissione al 5 e bonus al 3. Ora devo mettere il codice su better, fare la multipla e bancare la prima partita?
-
@marshmello se la quota della bancata non è cambiata si
-
@miticoden se invece la quota è cambiata? scusa le mie domande ma è la mia prima multi
-
@marshmello se la quota cambia devi inserirla nel riquadro relativo alla seconda partita (non in alto dove hai inserito inizialmente le quote, ma dove inserisci l'importo bancato) nella colonna di fianco a quella in cui c'è scritta la quota iniziale, ti dirà quanto ti resta da bancare alla nuova quota
-
@miticoden perfetto! capito
-
Il Chelsea continua la sua discesa, chi non è ancora entrato lo faccia ora
-
c'è il bonus 3%? sono appena tornato e non ho avuto tempo per leggere le condizioni della promo
-
@maks Sì
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet