PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
c'era da giocare qualcosa insieme a sta multi? virtual? fantasy? non ricordo
-
@genioⲭ Compare anch'io mi sa che banco dato che sto sui dieci...
-
@miticoden nulla in più
-
@kalos in che modo si potrebbe chiudere subito? Grazie
-
@godot diciamo di sì, più che altro sovrastimo sempre un pochino l' ultima dato che in questo modo parto con un guadagno inferiore ma almeno mi copro da eventuali sorprese stile roma sassuolo. La partita dell' arsenal in questo senso è terribile data l' indecisione su sanchez, quindi l' ho sovrastimata a 1,9. Mentre il tottenham a poco, 1,34
-
@willygames si potrebbe chiudere subito se anche il tottenham non vincesse. In quel caso non c' è bisogno di bancare l' arsenal. Comunque fatti conto che la multi è già abbastanza chiusa data la non vittoria del chelsea. In questo caso le oscillazioni contano poco...
-
@kalos Il tottenham vince e speculiamo un po' sulla bancata dell'arsenal
-
-
@willygames chiudere nel senso di bancare il tottenham e non andare in live. Comunque hai ragione te, proprio chiusa in due partite si definisce con due p
-
@kalos ora ho capito grazie. Il live non è rischioso? Se va in svantaggio sono c...
-
@willygames sicuramente, ma dato che il chelsea ha perso l' effetto leva è diminuito di molto, ma oggi non credo di andare in live. Il guadagno è discreto e non ne vale la pena...
-
Beccato Chelsea a 1.32, con Arsenal e City. E meno male che i blues hanno pareggiato perché non ho voglia di forzare una quota dell'Arsenal
-
Mi sa che tocca andare di bacata per la terza
-
Arsenal ora a 1,78 credo di non rischiare..
-
@marshmello E che è successo, che sono andato a controllare ed è salito a 1,82?!
-
Bon, chiuso a +13 e tanti saluti.
-
bf 1.81/betflag 1.79
-
@andrea84 what?!? davvero?
-
@marshmello eh, già...
Comunque io ho lasciato lì un 1.79
Se stanotte non si abbina domattina si vedrà. -
@andrea84 ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI):
@marshmello eh, già...
Comunque io ho lasciato lì un 1.79
Se stanotte non si abbina domattina si vedrà.mi sa lo abbiamo fatto un po tutti che la liquidità sul 1,79 è schizzata allimprovviso
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet