PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@willygames si potrebbe chiudere subito se anche il tottenham non vincesse. In quel caso non c' è bisogno di bancare l' arsenal. Comunque fatti conto che la multi è già abbastanza chiusa data la non vittoria del chelsea. In questo caso le oscillazioni contano poco...
-
@kalos Il tottenham vince e speculiamo un po' sulla bancata dell'arsenal
-
-
@willygames chiudere nel senso di bancare il tottenham e non andare in live. Comunque hai ragione te, proprio chiusa in due partite si definisce con due p
-
@kalos ora ho capito grazie. Il live non è rischioso? Se va in svantaggio sono c...
-
@willygames sicuramente, ma dato che il chelsea ha perso l' effetto leva è diminuito di molto, ma oggi non credo di andare in live. Il guadagno è discreto e non ne vale la pena...
-
Beccato Chelsea a 1.32, con Arsenal e City. E meno male che i blues hanno pareggiato perché non ho voglia di forzare una quota dell'Arsenal
-
Mi sa che tocca andare di bacata per la terza
-
Arsenal ora a 1,78 credo di non rischiare..
-
@marshmello E che è successo, che sono andato a controllare ed è salito a 1,82?!
-
Bon, chiuso a +13 e tanti saluti.
-
bf 1.81/betflag 1.79
-
@andrea84 what?!? davvero?
-
@marshmello eh, già...
Comunque io ho lasciato lì un 1.79
Se stanotte non si abbina domattina si vedrà. -
@andrea84 ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI):
@marshmello eh, già...
Comunque io ho lasciato lì un 1.79
Se stanotte non si abbina domattina si vedrà.mi sa lo abbiamo fatto un po tutti che la liquidità sul 1,79 è schizzata allimprovviso
-
Chiedo per sicurezza:
siccome ho già perso la prima (chelsea) e vinto la seconda (over 2,5 tottenham), questa settimana non si deve giocare nulla se si va a rimborso giusto?
Alla fine domenica non potevo seguire le partite ed ho dovuto giocare due over 2,5 per concludere subito. Comunque chiudo a +3,23 accettabile considerando che dovevo sbloccare due bonus di 50 euro... -
@ptcsite80 per questa multi non ci sono giocate complementari per il rimborso
-
e la ca--ata oggi l'ho fatta (non da muro del pianto ma merita)..questo pomeriggio ero stanco e tra le partite chelsea e tottenham vado a dormire (da me erano le 13 30..ho 4 ore di fuso di differenza)..pensando di dormire giusto 15 minuti e bancare tranquillamente la seconda (avevo già bancato una parte per l'eventuale P del Chelsea), mi sveglio giustamente che la partita era già iniziata da 25 minuti guardo e sono 0-0, ca--o si banca a 1.43, neanche il tempo di fare i conti e il tottenham segna, che [censored]!! scende a 1,14..preso dalla frenesia banco quello che restava..poi mi dico, aspetta mo che guardo che ha fatto il Chelsea: pareggio! da idiota ho bancato come una V e niente, cash out e -7€, almeno poi la quota per puntare era bassa..
-
raga ma dove si trovano queste multiple? su better? dove precisamente? grazie mille
-
@sandro872 better---> scommesse---> promozioni---> multi95 (in questo caso) ma è una multipla a rimborso, non è una multipla da fare con il multiplicatore
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet