PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@cheesburger non ne ho idea...adesso vedo...
-
@cheesburger confermo, solo serie b
-
@cheesburger ha detto in IL CLUB DELLE MULTIPLE - Rimborso per 1 evento perdente (Better/SNAI/SportYes/UNIBET):
io se il Palermo vince vado a rimborso a sto giro con SportYes (finalmente posso verificare se me lo danno), quindi mi fermo comunque
il Palermo ha pareggiato
chiudo la RELAX con +2,90€ (ho giocato solo 15€), ma nemmeno stavolta saprò se quelli di SportYes mi danno il rimborso....
in compenso potrei fare un'altra tripla entro stasera
-
@cheesburger questa promo la si può sfruttare più volte, fino a quando non si becca il bonus rimborso, giusto?
trovare 3 partite non contemporanee entro stanotte è dura, però la prossima settimana inizierò già da venerdì a sfruttarla -
@cheesburger se hai qualcosa di carino mi fai sapere??? ti seguo volentieri!!
-
@frank allora su Better anche leggendo T&C pare chiaro perché è detto esplicitamente che verrà rimborsata la multipla di importo più alto sottintendendo quindi che se ne possano fare più d'una e che ne verrà rimborsata una soltanto
nelle T&C di SportYes sembrerebbe lo stesso; addirittura lì si parla di bonus "massimo" settimanale quindi ne deduco che potresti fare 2 multiple da 10€ e se le perdi entrambe per 1 evento ti danno 10€ per la prima e 10€ per la seconda
però io in questi casi preferisco sentire l'assistenza per essere certo (soprattutto su Better dove parliamo di 50€ di rimborso)
-
+9,99 finale da Better, +31,66 da SportYes (bancato live il Bari dopo il loro secondo goal, botta di [censored] enorme)
-
Ieri ho provato per la prima volta la "relax" avevo trovato tre buone partite per farci circa 4 euro...vado a scommettere e scopro che non posso farlo perchè supero i limiti di vincita. Sono assurdi, devo scommettere quota minima 5 e poi supero i limiti???? allucinante. Per vendicarmi ho giocato i 20 euro che avevo caricato sul conto alla slot Starbust e me ne sono portati a casa 31 alla facciazza loro e delle loro assurde limitazioni. Ovviamente non giocherò mai più un centesimo su quel bookmaker dilettantistico
-
@10marco chiudi il conto ed aprine uno nuovo
-
MULTI68 col gratta e vinci
Italia @1.63, Australia @1.35, [email protected]??
Con le quote di adesso escono 11€ (13€ con l'ital-betflag)
-
@tmbfc Giocata la MULTI68... vincita potenziale con le quote attuali di bancata +7,58€, ma conto di farci qualcosina di più. Occhio che c'è da giocare 1€ sul G&V, io sono andato a pari ed ho vinto 1€
-
azz.... ho creato dei mostri
-
Italia scesa mentre scrivevo a 1.58. Messa la Moldova
-
@davide81 hai scommesso 50 euro giusto?
-
Domanda. La promo scade il 10, ma le partite possono anche giocarsi l'11, basta che le giochi prima, giusto?
-
@liuck92 ha detto in IL CLUB DELLE MULTIPLE - Rimborso per 1 evento perdente (Better/SNAI/SportYes/UNIBET):
@davide81 hai scommesso 50 euro giusto?
perché 50€?
-
@cheesburger errore mio scusa.. rimborso del 50% fino a un massimo di 50 euro.. avevo letto male.. quindi 100 euro da giocare la mattina non carburo con il cervello
-
Sono dentro con Austria Australia e Lettonia.. +9 circa, speriamo bene
-
@ninjigi *lettonia
-
@tmbfc thanks, corretto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet