PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@cheesburger confermo, solo serie b
-
@cheesburger ha detto in IL CLUB DELLE MULTIPLE - Rimborso per 1 evento perdente (Better/SNAI/SportYes/UNIBET):
io se il Palermo vince vado a rimborso a sto giro con SportYes (finalmente posso verificare se me lo danno), quindi mi fermo comunque
il Palermo ha pareggiato
chiudo la RELAX con +2,90€ (ho giocato solo 15€), ma nemmeno stavolta saprò se quelli di SportYes mi danno il rimborso....
in compenso potrei fare un'altra tripla entro stasera
-
@cheesburger questa promo la si può sfruttare più volte, fino a quando non si becca il bonus rimborso, giusto?
trovare 3 partite non contemporanee entro stanotte è dura, però la prossima settimana inizierò già da venerdì a sfruttarla -
@cheesburger se hai qualcosa di carino mi fai sapere??? ti seguo volentieri!!
-
@frank allora su Better anche leggendo T&C pare chiaro perché è detto esplicitamente che verrà rimborsata la multipla di importo più alto sottintendendo quindi che se ne possano fare più d'una e che ne verrà rimborsata una soltanto
nelle T&C di SportYes sembrerebbe lo stesso; addirittura lì si parla di bonus "massimo" settimanale quindi ne deduco che potresti fare 2 multiple da 10€ e se le perdi entrambe per 1 evento ti danno 10€ per la prima e 10€ per la seconda
però io in questi casi preferisco sentire l'assistenza per essere certo (soprattutto su Better dove parliamo di 50€ di rimborso)
-
+9,99 finale da Better, +31,66 da SportYes (bancato live il Bari dopo il loro secondo goal, botta di [censored] enorme)
-
Ieri ho provato per la prima volta la "relax" avevo trovato tre buone partite per farci circa 4 euro...vado a scommettere e scopro che non posso farlo perchè supero i limiti di vincita. Sono assurdi, devo scommettere quota minima 5 e poi supero i limiti???? allucinante. Per vendicarmi ho giocato i 20 euro che avevo caricato sul conto alla slot Starbust e me ne sono portati a casa 31 alla facciazza loro e delle loro assurde limitazioni. Ovviamente non giocherò mai più un centesimo su quel bookmaker dilettantistico
-
@10marco chiudi il conto ed aprine uno nuovo
-
MULTI68 col gratta e vinci
Italia @1.63, Australia @1.35, [email protected]??
Con le quote di adesso escono 11€ (13€ con l'ital-betflag)
-
@tmbfc Giocata la MULTI68... vincita potenziale con le quote attuali di bancata +7,58€, ma conto di farci qualcosina di più. Occhio che c'è da giocare 1€ sul G&V, io sono andato a pari ed ho vinto 1€
-
azz.... ho creato dei mostri
-
Italia scesa mentre scrivevo a 1.58. Messa la Moldova
-
@davide81 hai scommesso 50 euro giusto?
-
Domanda. La promo scade il 10, ma le partite possono anche giocarsi l'11, basta che le giochi prima, giusto?
-
@liuck92 ha detto in IL CLUB DELLE MULTIPLE - Rimborso per 1 evento perdente (Better/SNAI/SportYes/UNIBET):
@davide81 hai scommesso 50 euro giusto?
perché 50€?
-
@cheesburger errore mio scusa.. rimborso del 50% fino a un massimo di 50 euro.. avevo letto male.. quindi 100 euro da giocare la mattina non carburo con il cervello
-
Sono dentro con Austria Australia e Lettonia.. +9 circa, speriamo bene
-
@ninjigi *lettonia
-
@tmbfc thanks, corretto
-
@dado93giu ha detto in IL CLUB DELLE MULTIPLE - Rimborso per 1 evento perdente (Better/SNAI/SportYes/UNIBET):
Domanda. La promo scade il 10, ma le partite possono anche giocarsi l'11, basta che le giochi prima, giusto?
sarebbe interessante capirla questa cosa... per caso hai verificato in chat? io per sicurezza l'ho giocata con partite massimo di domani...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet