PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
Il foglio è quello scaricato, non ho toccato nulla..commissioni 5% e bonus 3% lasciato come preimpostato
-
@valdivia11 quei 6 euro sono le commissioni che paghi per le bancate...
-
@kalos ok così torna..scusate ma pensavo che la cifra su betfair fosse già scalata dalle commissioni, non ci avevo mai fatto caso!
-
ragazzi, la multipla di unibet è sfruttabile?
-
@willygames Generalmente si, trovando buone quote 2\3€ si riescono a fare, forse anche poco di più se si tirano mooolto le bancate
-
@willygames o se si zompa una partita in stile @bet-luca
-
voi la farete quella del prossimo turno di serie A di Unibet?
-
Ma invece nessuno fa quella della SNAI ? Non sono particolarmente vantaggiose? Ho lì del deposito da smaltire e mi scoccia perderci...
-
@ptcsite80 una volta erano in tripla e ci si faceva qualche euro, ora in quadrupla è difficile
con una piccola variazione delle quote rischi di trovarti con una perdita più alta di una qualificante al 96%, prova a fare due simuazioni con il foglio e vedi -
@balzo questo vale anche per Unibet quindi essendo da 4 eventi?
-
@willygames unibet peró a differenza di Snai ha delle quote decenti, giocando le favorite spesso 2€ li fai. Poi il rischio c’e sempre ovvio, ma hai più margine
-
qualcuno stato riuscendo ad avere profitti su quella di unibet della serie a?
-
@dema Io unibet la faccio quasi sempre, e il rimborso del 100% aiuta. Non tiro mai le bancate, al massimo (ma proprio raramente) faccio cashout e faccio circa 2 euro a multipla.
-
@tommyhaw mi conviene aspettare ?
-
@willygames Unibet ha il rimborso al 100%, mentre Snai al 50%... differenza sostanziale
-
Grazie mille ragazzi, sempre gentilissimi e disponibili
-
Ragazzi ma che inventate quando bisogna giocare 4 partite w nn devono essere tt in contemporanea?
Parlo di quella della serie A ovviamente -
Questo post è eliminato! -
@federegna Solitamente non le facciamo quelle, a meno di rimborsi doppi... le quadruple sono infime
-
Solita MULTI96 sulla serie A, nessuna giocata aggiuntiva da fare
partite difficili però questa settimana
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet