PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@ptcsite80 occhio alla roma potrebbe salire di molto la bancata
-
la roma è da non giocare,speriamo possa salire la fiorentina
-
la penso anche io così sulla roma, se poi si trasferisse dzeko si impennerebbe sicuramente
Aspettiamo -
@ptcsite80 personalmente perferisco puntare non prima di 2 gg circa, poi a quel punto se il guadagno è sui 10 € piazzo la tripla, vicerversa se il guadagno e sui 5 € attendo sino a qualche ora prima dell'inizio nella speranza di sfruttare qualcosa di meglio...
-
io farei Juve/Inter/Toro (oppure Fiorentina se la puntata sale a 1.30) in modo da non rischiare la roma
-
Ragazzi, salvate questo link meteo che serve per capire dove c'è rischio rinvio per pioggia o neve. Per domenica sembra tutto ok!!!!
http://www.meteo.it/previsioni/stadi-campi-di-calcio/serie-a/ -
Io credo di entrare con juve, inter e toro questa settimana
-
@marshmello ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI):
Io credo di entrare con juve, inter e toro questa settimana
Guadagno previsto?
-
@capabomba Buonasera anche io per la prima volta oggi ho usato il foglio excel per la promozione Better con 3 eventi e ho giocato: Juve, Inter e Roma. Ma ho visto il video che spiega come utilizzare il foglio ma quello che ho scaricato è differente da quello del filmato, penso sia stato aggiornato. Nella cella "COMM" devo inserire il 5% e nella cella "Bonus%" devo inserire 50%?
-
@toscano61 Nella cella bonus 3%
-
@genioⲭ ok, ma scusa la mia ignoranza perché 3%?
-
@Toscano61 se giochi solo 1X2, Better garantisce un 3% con tre eventi selezionati!
-
@ptcsite80 Ok! Allora non c'entra niente nei T&C quando dice che se si sbaglia un evento c'è un bonus pari al 50% fino a 50€.
-
@capabomba 11€
-
@toscano61 Un conto è il rimborso, un conto è il bonus.
Il rimborso è pari al 50 % della puntata, e va messo nella casella rimborso
Il bonus è la maggiorazione della quota se giochi 1x2, ed è pari al 3%
-
A me esce scritto : sessione giocatore nn valida. Come mai?
-
@genioⲭ grazie!
-
@genioⲭ Scusa se ti stresso la vita, ma nel foglio alla voce "Evento 1" inserisco la partita, alle voci "Data" e "Esito" non mi fa inserire nulla. Quale è il modo corretto per inserire i dati? Grazie
-
la fiorentina non schioda da @1.28
-
Io sono entrato, l'atalanta si bancava @2.46.
E mi fido del torino, almeno più della roma. Vediamo come va
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet