PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
Io credo di entrare con juve, inter e toro questa settimana
-
@marshmello ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI):
Io credo di entrare con juve, inter e toro questa settimana
Guadagno previsto?
-
@capabomba Buonasera anche io per la prima volta oggi ho usato il foglio excel per la promozione Better con 3 eventi e ho giocato: Juve, Inter e Roma. Ma ho visto il video che spiega come utilizzare il foglio ma quello che ho scaricato è differente da quello del filmato, penso sia stato aggiornato. Nella cella "COMM" devo inserire il 5% e nella cella "Bonus%" devo inserire 50%?
-
@toscano61 Nella cella bonus 3%
-
@genioⲭ ok, ma scusa la mia ignoranza perché 3%?
-
@Toscano61 se giochi solo 1X2, Better garantisce un 3% con tre eventi selezionati!
-
@ptcsite80 Ok! Allora non c'entra niente nei T&C quando dice che se si sbaglia un evento c'è un bonus pari al 50% fino a 50€.
-
@capabomba 11€
-
@toscano61 Un conto è il rimborso, un conto è il bonus.
Il rimborso è pari al 50 % della puntata, e va messo nella casella rimborso
Il bonus è la maggiorazione della quota se giochi 1x2, ed è pari al 3%
-
A me esce scritto : sessione giocatore nn valida. Come mai?
-
@genioⲭ grazie!
-
@genioⲭ Scusa se ti stresso la vita, ma nel foglio alla voce "Evento 1" inserisco la partita, alle voci "Data" e "Esito" non mi fa inserire nulla. Quale è il modo corretto per inserire i dati? Grazie
-
la fiorentina non schioda da @1.28
-
Io sono entrato, l'atalanta si bancava @2.46.
E mi fido del torino, almeno più della roma. Vediamo come va -
@toscano61 Figurati ! Comunque non preoccuparti di quel campo, quello è solo da promemoria. La voce esito non la devi inserire tu, si compila da solo quando metti l'esito in alto!
Tu puoi compilare solo il campo descrizione e data. Nella descrizione scrivi quello che vuoi, nel campo data scrivi 28/1 e osserva il formato che ti appare
-
@genioⲭ perfetto! Grazie
-
@balzo Io ho messo Atalanta Juve e Inter. Vediamo se ne riesco a fare 2, sperando che Atalanta e Gobbi non vincano
-
@tmbfc
sarà mia premura mandarti una foto del tabellino dallo stadio se dici così -
@balzo 0-0
-
@tmbfc ti meriti il mio primo -1 da ninja
con affetto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet