PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
Io sono entrato, l'atalanta si bancava @2.46.
E mi fido del torino, almeno più della roma. Vediamo come va -
@toscano61 Figurati ! Comunque non preoccuparti di quel campo, quello è solo da promemoria. La voce esito non la devi inserire tu, si compila da solo quando metti l'esito in alto!
Tu puoi compilare solo il campo descrizione e data. Nella descrizione scrivi quello che vuoi, nel campo data scrivi 28/1 e osserva il formato che ti appare
-
@genioⲭ perfetto! Grazie
-
@balzo Io ho messo Atalanta Juve e Inter. Vediamo se ne riesco a fare 2, sperando che Atalanta e Gobbi non vincano
-
@tmbfc
sarà mia premura mandarti una foto del tabellino dallo stadio se dici così -
@balzo 0-0
-
@tmbfc ti meriti il mio primo -1 da ninja
con affetto -
@balzo non vincHetemaj
-
Ma sulla tripla non c'è nessun bonus per gli 1X2? Better dice che le quote si maggiorano solo aggiungendo un ulteriore partita.
-
Qualcuno fa anche questa o quadrupla Unibet o entrambe?
-
@tmbfc pinterbet mi tenta ma sto uscendo.. tu l'hai fatta?
-
Io mi sono buttato dentro nella quadrupla Unibet! di solito la rischio sempre lasciando una partita scoperta e trattando la scommessa come tripla.....
questo giro mi affido al Napoli in casa
-
L'euro del gratta e vinci lo posso giocare anche domani o devo farlo prima della scommessa?
-
@godot io lo faccio prima, almeno non te lo dimentichi..io dentro con juve toro roma
-
@godot ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI):
L'euro del gratta e vinci lo posso giocare anche domani o devo farlo prima della scommessa?
io di solito aspetto che ci sia la condizione per il rimborso....perchè in caso contrario (ad esempio le prendi tutte oppure ne sbagli due) non c'è bisogno di sprecare l euro
-
@tartaninja Ok, quindi basta che sia nell'arco promozionale, grazie.
-
@tartaninja buon consiglio. Io già l'avevo giocato ma per fortuna ho vinto 1€ quindi va bene lo stesso.
-
@godot ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI):
@tartaninja Ok, quindi basta che sia nell'arco promozionale, grazie.
di solito funziona cosi, ma il padre di questo post e' lo zio @cheesburger quindi a lui l'ultima conferma
-
Raga idee per oggi?
-
Lo so che è banale ma Ricordatevi comunque di attivare il codice prima di giocare al G&V...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet