PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
presa la roma a 1,4 (forse si poteva far qualcosina a 1.39. +27,5 a sto giro ottima multi.
-
@kalos come hai fatto a prenderla a 1,4 che ora sta a 1,6 e prima l'ho vista a 1,46? appena iniziata?
-
@valdivia11 si, alle 20:40 stava sull' 1,4 su betfair (che mi avevano appena riattivato)
-
@kalos ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI):
@valdivia11 si, alle 20:40 stava sull' 1,4 su betfair (che mi avevano appena riattivato)
io di solito banco tranquillo prima per evitare sorprese, ma dici che conviene aspettare l'avvicinarsi della partita aspettando che scenda un po'?
-
@cheesburger qual'è la differenza tra risultato netto e esito finale?
-
@valdivia11 guarda, la verità sapevo del fatto che probabilmente quagliarella non avrebbe giocato, per questo ho deciso di aspettare un po'. Inoltre cerco sempre quantomeno di monitorare la quota. Se fa movimenti strani chiudo e amen.
-
@kalos ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI):
@valdivia11 guarda, la verità sapevo del fatto che probabilmente quagliarella non avrebbe giocato, per questo ho deciso di aspettare un po'. Inoltre cerco sempre quantomeno di monitorare la quota. Se fa movimenti strani chiudo e amen.
ok, avevo letto che lo avevi scritto ma ormai avevo bancato..in queste multi il confine tra guadagnare qualcosa in più e azzerare è molto stretto, finora ho preferito i 10€ puliti free risk
alternativa andare in live, ma di questi tempi non mi danno fiducia le squadre di serie A (juve gioca di [censored], napoli vince ma come oggi qualcosa combina sempre, inter non vince più ahahah, milan e roma boh) -
@Valdivia11 sì, sostanzialmente mi trovi d' accordo. Diciamo che con la juve non l' ho bancata tutta (infatti sono rimasto scoperto nella bancata di una decina di euro circa a fronte di 6 euro di guadagno). E con la Roma ho aspettato. Comunque è sempre meglio un buon guadagno sicuro...
-
cavolo mi sono dimenticato di giocare il gratta e vinci prima dell'ultimo match, l ho giocato ora ma ho il dubbio che non valga piu per il rimborso, qualcuno ne sa qualcosa di piu a riguardo?
-
@rasky87 dovresti essere a posto, scadenza il 28
-
@rasky87 sei dentro tranquillo
-
@rasky87 uguale a te, ho sentito in chat e mi hanno detto che sono apposto, sii felice, l'abbiamo scampata
-
+12,86 e a casa
-
raga, io avro' il rimborso,ma non ricordo se ha una quota minima per giocarlo
-
@Giape usalo per la tripla di questa settimana così lo converti a costo zero!
-
Questa era la mia prima tripla su better. Ho chiuso con 19€ + 5€ bonus che avevo da monetizzare.
-
@capabomba buono! io +12 circa
-
Io ho dimenticato di bancare il toro, appena rientrato già era sul 3-0... + 80 circa
-
grazie alla roma vado a rimborso...di solito quando arriva?
-
@valdivia11 Solitamente il lunedi. Il gratta e vinci l'hai giocato?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet