PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
cavolo mi sono dimenticato di giocare il gratta e vinci prima dell'ultimo match, l ho giocato ora ma ho il dubbio che non valga piu per il rimborso, qualcuno ne sa qualcosa di piu a riguardo?
-
@rasky87 dovresti essere a posto, scadenza il 28
-
@rasky87 sei dentro tranquillo
-
@rasky87 uguale a te, ho sentito in chat e mi hanno detto che sono apposto, sii felice, l'abbiamo scampata
-
+12,86 e a casa
-
raga, io avro' il rimborso,ma non ricordo se ha una quota minima per giocarlo
-
@Giape usalo per la tripla di questa settimana così lo converti a costo zero!
-
Questa era la mia prima tripla su better. Ho chiuso con 19€ + 5€ bonus che avevo da monetizzare.
-
@capabomba buono! io +12 circa
-
Io ho dimenticato di bancare il toro, appena rientrato già era sul 3-0... + 80 circa
-
grazie alla roma vado a rimborso...di solito quando arriva?
-
@valdivia11 Solitamente il lunedi. Il gratta e vinci l'hai giocato?
-
@cryptobet giocato e perso!
-
@cryptobet beh dipende sui T&C c è scritto 30 gennaio. Cmq sicuramente entro mercoledì al massimo
-
@valdivia11 E allora vai sereno Come dice @simosini hanno tempo fino a martedi, ma di solito io l'ho visto arrivare il lunedi
-
allora aspetterò, non ero mai andato a rimborso
-
Sono andato a rimborso ma ho dimenticato di giocare l'euro ai G&V...non faccio più in tempo vero? O mi consigliate di provare comunque a giocarlo?
-
@gabrielebic prova e spera nel miracolo
-
@genioⲭ contattarli in chat e provare a spiegare la situazione potrebbe servire? O spero solo in un "bug" del loro sistema?
-
@gabrielebic in chat ti dicono che ormai è tardi. Giocalo, in passato è successo che lo davano
Giusto @Matt ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet