PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
raga, io avro' il rimborso,ma non ricordo se ha una quota minima per giocarlo
-
@Giape usalo per la tripla di questa settimana così lo converti a costo zero!
-
Questa era la mia prima tripla su better. Ho chiuso con 19€ + 5€ bonus che avevo da monetizzare.
-
@capabomba buono! io +12 circa
-
Io ho dimenticato di bancare il toro, appena rientrato già era sul 3-0... + 80 circa
-
grazie alla roma vado a rimborso...di solito quando arriva?
-
@valdivia11 Solitamente il lunedi. Il gratta e vinci l'hai giocato?
-
@cryptobet giocato e perso!
-
@cryptobet beh dipende sui T&C c è scritto 30 gennaio. Cmq sicuramente entro mercoledì al massimo
-
@valdivia11 E allora vai sereno Come dice @simosini hanno tempo fino a martedi, ma di solito io l'ho visto arrivare il lunedi
-
allora aspetterò, non ero mai andato a rimborso
-
Sono andato a rimborso ma ho dimenticato di giocare l'euro ai G&V...non faccio più in tempo vero? O mi consigliate di provare comunque a giocarlo?
-
@gabrielebic prova e spera nel miracolo
-
@genioⲭ contattarli in chat e provare a spiegare la situazione potrebbe servire? O spero solo in un "bug" del loro sistema?
-
@gabrielebic in chat ti dicono che ormai è tardi. Giocalo, in passato è successo che lo davano
Giusto @Matt ?
-
@gabrielebic a me era successa una cosa simile con il fantasy sport, giocato la domenica ma l'evento si sarebbe svolto il giorno dopo. In chat mi hanno dato picche (non credo che loro possano farci molto) però in passato qualcuno l'ha ricevuto..
-
-
Raga ma settimanalmente escono queste triple su tutti e tre i book del topic? ossia better unibet e snai?
-
@genioⲭ @gabrielebic Io non ho mai chiesto in chat, una volta me l'hanno accreditato e una volta no. Gioca questo euro, alla fine è la differenza tra -45€ e -44€, ma se per caso te l'accreditano lo stesso, è la differenza tra -44€ e +6€...
-
Ragazzi ma non si potrebbe fare la stessa cosa ma con la Multi Ace del tennis?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet