PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@andrea84 ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI):
Io la scommessa virtuale l'ho vinta (roba di 20 cents, comunque).
Punto sempre su "squadra casa segna gol: sì".
Mi è capitato una sola volta di perderla.Non sono pratico di scommesse virtuali. Gli eventi ci sono di continuo giusto?
-
Raga due domande:
- essendo tre eventi che non giocano contemporaneamente adesso devo solo fare un punta banca o punta punta solo sul primo dei tre eventi e non tutti e tre adesso no? gli altri li devo fare rispettivamente alla fine del primo e del secondo evento
- quanto bisogna mettere sulla puntata totale? 167 euro essendo 50 euro di rimborso?
-
@sandro872 guarda il primo post è tutto spiegato li
-
@simosini ho letto ma questo non lo trovo scritto, il mio dubbio è se all'inizio devo solo puntare e bancare il primo dei tre eventi o puntare tutti e tre gli eventi e bancare solo il primo
-
@sandro872 Devi giocare una tripla che contiene tutti e tre gli eventi. Poi li banchi in ordine seguendo quello che ti dice il foglio.
-
@sandro872 se è una multipla vanno per forza punati tutti e tre gli eventi, poi banchi solo il primo
-
@marekforza e come puntata sono 167 euro?
-
@zioporci in che senso non la trovi? Basta abilitarla
-
@sandro87 no, la puntata è 100
-
@sandro872 ma non è presto per fare la multi? guarda io che ho un pò di esperienza non ne ho giocata ancora neanche una.
-
@marekforza volevo iniziare a giocarle, ma ho parecchi dubbi ancora
-
@sandro872 stanne alla larga se non hai esperienza con l'exchange.
-
@sandro872 Il consiglio che danno gli altri ninja e che mi sento di appoggiare (è quello che ho fatto pure io all'inizio) è scaricarsi e guardarsi il video che spiega come usare il foglio excel e dopodichè provare a far finta di giocarne una. Nel senso scegli 3 partite vere e segui le indicazioni del foglio come se stessi giocando sul serio ( ovviamente senza puntare o bancare nulla ). Capito il meccanismo puoi poi iniziare a giocare veramente...
-
Sfrutterete la primo aperitivo5 per piazzare la multi?
-
@maks sicuramente, sapete quanto dura il bonus dell'aperitivo?
-
@enrico Inter Roma Atalanta?
Il bonus dovrebbe durare tanto -
@tmbfc ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI):
@enrico Inter Roma Atalanta?
Il bonus dovrebbe durare tantoidem con patate
-
@maks ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI):
Sfrutterete la primo aperitivo5 per piazzare la multi?
yes
-
@tmbfc penso proprio di fare quelle tre
-
tra le altre cose mi devono ancora dare i 10€ dell'aperitivo3 sti maledetti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet