PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@marekforza volevo iniziare a giocarle, ma ho parecchi dubbi ancora
-
@sandro872 stanne alla larga se non hai esperienza con l'exchange.
-
@sandro872 Il consiglio che danno gli altri ninja e che mi sento di appoggiare (è quello che ho fatto pure io all'inizio) è scaricarsi e guardarsi il video che spiega come usare il foglio excel e dopodichè provare a far finta di giocarne una. Nel senso scegli 3 partite vere e segui le indicazioni del foglio come se stessi giocando sul serio ( ovviamente senza puntare o bancare nulla ). Capito il meccanismo puoi poi iniziare a giocare veramente...
-
Sfrutterete la primo aperitivo5 per piazzare la multi?
-
@maks sicuramente, sapete quanto dura il bonus dell'aperitivo?
-
@enrico Inter Roma Atalanta?
Il bonus dovrebbe durare tanto -
@tmbfc ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI):
@enrico Inter Roma Atalanta?
Il bonus dovrebbe durare tantoidem con patate
-
@maks ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI):
Sfrutterete la primo aperitivo5 per piazzare la multi?
yes
-
@tmbfc penso proprio di fare quelle tre
-
tra le altre cose mi devono ancora dare i 10€ dell'aperitivo3 sti maledetti
-
@TMBFC si, di calcio non so nulla, ma sono già salite tutte e tre guardando l'andamento su Betfair, spero non salgano ancora
-
@enrico da ieri roma è scesa, inter è lì. Atalanta ha poca liquidità, io son entrato ieri con ape. Bancato inter a 1,36 dato che non mi fido molto
-
Ciao a tutti sono Maurizio, ed è il mio primo giorno qui! Spero che con il vostro aiuto riesca a smettere con le singole e ritrovare il mio percorso da vero scommettitore!!!
-
Raga una domanda: roma e atalanta giocano lo stesso giorno, non è un problema?
-
@ryan01thebest non è un problema, giocano in due orari diversi
-
ciao a tutti non riesco a utilizzare il foglio di calcolo, sapete dirmi come fare?
-
ma nelle scommesse virtuali dove trovo "segna goal squadra ospite"?
-
ho fatto la tripla mettendo la lazio che gioca lunedì, ho fatto una pu77anata, vero?
-
@gianluca88 purtroppo si
comunque l'inter si è alzato a 1.32, io già bancato a 1.37, su betflag a 1.36
-
@gianluca88 mi sa di si
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet