PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@tmbfc si si ora ho visto grazie
-
Non mi trova nessuna partita
Infatti quando tutti parlavano di Australia ero confuso -
@liuck92 ha detto in IL CLUB DELLE MULTIPLE - Rimborso per 1 evento perdente (Better/SNAI/SportYes/UNIBET):
Ho aderito alla promozione ho giocato il gratta e vinci e ho fatto la puntata da 100 euro.. dove posso vedere se è tutto ok con il bonus rimborso o non si saprà fino al 12? grazie
se hai giocato almeno 1 euro al gratta&vinci, ed hai rispettato i termini della multipla stai coperto ovviamente previa attivazione del codice MULTI68
-
@cheesburger grazie per la nuova correzione!! ma il countdown è reale??cioè tipo collegato all'orario del pc? o le 12h le avevi scritte tu(perdona l'ignoranza )
-
vale anche se faccio:
attivo codice multi68
gioco tripla
aspetto esiti
gioco [eventuale] g&V (entro il 10/10 ore 23:59)?
-
Ma siamo sicuri che tutte le partite devono finire entro il 10? A me sembrava che sia validità del codice fino al 10.. Ma forse sbaglio. Vabbè, a che quando leggo i T&C li capisco male... @cheesburger
-
@itachix ha detto in IL CLUB DELLE MULTIPLE - Rimborso per 1 evento perdente (Better/SNAI/SportYes/UNIBET):
@cheesburger grazie per la nuova correzione!! ma il countdown è reale??cioè tipo collegato all'orario del pc? o le 12h le avevi scritte tu(perdona l'ignoranza )
reale, collegato all'orario del PC
ovviamente se poi non metti l'esito (V o P) l'evento rimane sempre "in corso"... non può sapere Excel quando finisce la partita
-
@matt ha detto in IL CLUB DELLE MULTIPLE - Rimborso per 1 evento perdente (Better/SNAI/SportYes/UNIBET):
Ma siamo sicuri che tutte le partite devono finire entro il 10? A me sembrava che sia validità del codice fino al 10.. Ma forse sbaglio. Vabbè, a che quando leggo i T&C li capisco male... @cheesburger
pare l'abbiano confermato in chat, c'è un messaggio più sopra
-
Qualcuno gentilmente che spiega in maniera più semplice il tutto
-
@cheesburger vabbè, a questo punto vado avanti con il multiplicatore normale di NinjaBet per minimizzare perdite.
-
@cheesburger a me in chat hanno detto entro le 23:59 del10/10 ..però spesso dicano cavolate nelle chat
-
@quattro ha detto in IL CLUB DELLE MULTIPLE - Rimborso per 1 evento perdente (Better/SNAI/SportYes/UNIBET):
vale anche se faccio:
attivo codice multi68
gioco tripla
aspetto esiti
gioco [eventuale] g&V (entro il 10/10 ore 23:59)?
si l'altra volta mi hanno detto che la giocata extra andava fatta entro il periodo promozionale non importava se prima o dopo la multipla
ho dato per scontato che fosse così anche stavolta, del resto i termini dicono:
-
@matt ha detto in IL CLUB DELLE MULTIPLE - Rimborso per 1 evento perdente (Better/SNAI/SportYes/UNIBET):
@cheesburger vabbè, a questo punto vado avanti con il multiplicatore normale di NinjaBet per minimizzare perdite.
non leggi mai T&C, però in compenso se sbagli la prendi bene.....
-
@sabino ha detto in IL CLUB DELLE MULTIPLE - Rimborso per 1 evento perdente (Better/SNAI/SportYes/UNIBET):
Qualcuno gentilmente che spiega in maniera più semplice il tutto
@Sabino cosa di preciso?
-
@cheesburger come impostare la bancata, sono oltre 500 messaggio non riuscirei a leggerli tutti
-
@Kalos @NinJigi @Dado93Giu qualcuno sta già provando a bancare parte dell'Australia?
pare un po' in salita -
@sabino partire così senza un minimo di dimestichezza non te lo consiglio
nel primo post trovi dei link, c'è anche un tutorial video per l'utilizzo del foglio excel (che ora è un po' più elaborato ma il funzionamento di base è sempre uguale)
ti consiglio di dargli prima un'occhiata e di capire i meccanismi della promozione; tanto ne fanno ALMENO una a settimana (negli ultimi 7 giorni solo Better ne ha fatte 3 ;))
-
una domanda, se scommettessi su italia- australia e lettonia il foglio excell mi dice che se avessi un VPV avrei un netto di -102 euro.. quindi se ho risultato netto 12,91 non vuol dire che vinco per forza 12 euro o mi sbaglio? grazie
-
@liuck92 hai messo già dei dati nei riquadri delle bancate? o sono ancora tutti vuoti?
-
che iella! non sono riuscito ad annullare in tempo la bancata dell'Italia su betflag a @1.55
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet