PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
QUuindi ragazzi si gioca 100 euro e si mette rimborso 50 ...ok?
-
@mok78 si
-
Ma se si perdono le prime due finisce tutto senza fare anche la terza? Sto facendo delle prove su un portatilino ma mi trovo con responsabilità mooooooooooooooolto grandi.....è normale?
-
@johnny se perdi le prime due, la responsabilità dovrebbe essere la più bassa possibile. Vincendole entrambe a me viene una responsabilità di 270€ ca. Poi dipende da che quote hai
-
@johnny si se perdi le prime 2 hai finito, la terza non va bancata
-
@tmbfc @cheesburger Forse ho capito....ma prevedo che sarete tutti come i falchi, costringendomi a bancare a quote più alte, non sarebbe la prima volta
Stavolta mi sa che me la seguirò senza mettere in circolo tutti questi soldini, tipo demo, con il foglio di calcolo aperto, e vediamo che succede.....Grazie ad entrambi, comunque -
Quindi uso il file excel della tripla postato nel primo post e da li continuo, aggiustando il tiro man mano che le partite finiscono ...Scusate ma sono le prime volte che faccio questo tipo di promo...
-
Ho trovato altre promo di questo tipo sfruttabili ( almeno in teoria ) .
La prima è su Paddy Power .
E' un rimborso del 100% multipla 5 eventi fino a 20 euro sulle qualificazioni mondiali ( quota minima 1.5 per evento ) .
Per provare a vedere se si riesce a tirar fuori qualcosa mi pare però che il foglio arriva fino a 4 eventi o sbaglio ?
-
Poi ce n'è una fissa su bwin che si può giocare anche ogni giorno .
E' sempre una quintupla con il rimborso del 100% però in freebet ( quindi rimborso reale 70/80% ... ) fino a 25 euro .
Il grosso limite però ( oltre ad avere il rimborso in freebet ) è che i 5 eventi della multipla devono essere tutti nell' arco di 24 ore ....
Non so sinceramente se si riescono a trovare 5 partite interessanti che si svolgono nella stessa giornata ad orari differenti .....
-
@Barcollo
già a 4 eventi i guadagni sono mooolto ridotti, su 5 penso sia impossibile ricavare qualcosa (oltre al fatto che non esistono fogli adeguati)sono sfruttabili solo lottomatica(100/50), sportyes(20/20) e snai (60/30 o ogni tanto 100/50)
tutte su 3 eventi -
@balzo il rimborso è al 100% dovrebbe essere sfruttabile
in UK sfruttano sistematicamente multiple da 5 sicuramente , e credo anche da 6 .....
certo hanno anche altri exchange .....
-
@barcollo non so, io ho sfruttato qualche volta sportyes (20/20) ma già lì con 3 selezioni il guadagno era di pochi euro..
un 20/20 su 5 eventi non so ma personalmente mi sembra difficileSarei felice di essere smentito
-
@balzo con sportyes ci fai facile 5/6 euro ...
con la paddypower da 25/25 e 5 eventi chiaro ci puoi fare al massimo attorno ai 3 euro credo ....
-
@barcollo prova a mettere 3 partite uguali nel foglio della tripla (rimb. 50%) e in quello della quadrupla (rimb. 100%)
poi aggiungi un'altra partita (simulando buone quote) in quello della quadrupla e vedi di quanto si abbatte il guadagno a bocce ferme.
così hai un'idea di quanto incide il quarto eventopoi applica la riduzione al risultato della quadrupla per avere un'idea di quanto si potrebbe ricavare dalla quintupla
tieni però anche presente che nella quintupla aumenti il rischio perché c'è un evento in più che ti può venire contro con le bancate
e considera anche che dalla quadrupla alla quintupla non avresti nemmeno il vantaggio di un rimborso più alto, visto che sei già al 100% nella quadrupla
-
@cheesburger da tripla a quadrupla impostate 25/25 ( tutti rating 95% ) il guadagno mi passa da 7,46 a 4,48
può essere ?
-
rimborso 25/25 ( tutti rating 95% > 1,5/1,55 )
2 eventi > 9,17
3 eventi > 7,46
4 eventi > 4,48
5 eventi > ???a occhio potremmo essere sui 3 euro ?
-
leggo solo ora in quanto impegnato con lo studio in questi giorni...beh che dire grande @cheesburger .Ese devo essere onesto a me queste multiple mi stanno dando molte soddisfazione,perchè RISCHIANDO mi metto a fare un po di betting exchange di solito su una partita della tripla che mi piace particolarmente e riesco a farmi un bel po di guadagno ogni volta. Ripeto rischiando.
-
Devo saltare la multi66 perchè non sarò a casa tutto il 5 e il 6 e bancare da mobile, preferisco non farlo ecco. Peccato però
-
scusate un altra domanda nell'oddsmatcher devo mettere nel RF 100 con rimborso 50 oppure lasciare cosi come è ?
-
Galles ora il punta è a 1.65 mentre il banca 1.75 ... non credete sia un po bassina?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet