PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@valetutto Con la bancata sicuro non rischi nulla, puoi puntare quanto vuoi (fino al massimo di vincita).
Per la tua domanda, sinceramente non saprei, ho fatto/visto puntate alte (più di 70) a quote alte, però nessuna sa come ragionano i book. Credo però (poi devi decidere te), che 70 euro non siano un problema. -
Ok ragazzi l'Inter ha pareggiato, la prima partita della tripla è persa. Intanto la quota della Roma è calata. Qualche anima pia controlli se ho configurato tutto correttamente prima di bancare:
Tra l'altro ho notato che modificanto la commissione in alto i valori della tabella cambiano, inserendo o modificado le quote in basso (nelle schede dei singoli eventi) non cambia nulla. Come funziona?
-
@didocarlo come hai visto hai bancato troppo la prima partita, con la nuova quota 1,38 dovevi bancare 3,61 euro e non 7 come hai segnato (se non è un errore di battitura). Ora devi bancare la prossima partita, 23,38 a 1,48
-
@didocarlo hai bancato troppo per la prima partita. Ti dice che devi bancare 3,61 a quota 1,38, perche' hai bancato 7?
Per la seconda partita banca quanto indicato. -
@miticoden @IllyrianKing è stato un errore dovuto all'inesperienza, la seconda partita va bene quindi? Sapete qualcosa riguardo al fatto delle commissioni di cui parlavo?
-
@DiDoCarlo ho paura che non ti sia molto chiaro il meccanismo del foglio....attenzione che rischi di fare un pastrocchio!!!!
-
@tartaninja a cosa ti riferisci?
-
@didocarlo sul fatto che cambiano i valori modificando le quote iniziali non so darti una risposta, ma so che onde evitare casini, una volta inserite le quote iniziali su in alto, i cambi di quota delle bancate li inserisco nelle tabelle sotto. In questo modo i tuoi conti torneranno sempre
-
@didocarlo ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI):
@tartaninja a cosa ti riferisci?
dovevi bancare solo 3,61 e invece hai bancato 7 sull'inter....cmq visto che l'inter ha pareggiato per questa volta ti è andata bene....ci hai guadagnato
-
@miticoden nono mi riferisco alle commissioni, guarda:
Modificando la commissione in alto (cerchio verde) i valori cambiano, modificando le commissioni nelle schede (cerchi rossi) non cambia nulla. A che servono?
-
@tartaninja sì infatti, comunque ho bancato di più perché ieri non avevo inserito commissioni e bonus quindi i valori erano diversi (prima multipla, inesperto totale).
-
@didocarlo mmmm non mi ci sono mai imbattuto prima, ma credo che nel video integrale ci sia la risposta alla tua domanda
-
@miticoden no il video purtroppo fa riferimento a una vecchia versione del foglio, senza quella parte.
-
@didocarlo ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI):
@tartaninja sì infatti, comunque ho bancato di più perché ieri non avevo inserito commissioni e bonus quindi i valori erano diversi (prima multipla, inesperto totale).
sulle commissioni ti consiglio di lasciare tutto al 5%, al massimo se hai qualche sconticino poi te lo trovi come guadagno, ma non ti impelagare molto
-
@tartaninja su betflag ho il 3,8% comunque ok lascio il 5% in alto e in basso lascio vuoto.
-
@tartaninja su betflag ho il 3,8% comunque ok lascio il 5% in alto e in basso lascio vuoto.
cmq da quello che vedo dalla tua immagine ora dovresti bancare sul secondo evento 23,38 eur con una responsabilità di 11,22 eur...ovviamente su quota @1,48
-
@tartaninja sisi appena fatto, grazie a tutti!
-
E quando hai bancato l'altroieri la Roma a 1,5 e ti svegli stamattina ed è 1,43
Ed ovviamente l'Inter ha vinto, quindi manco devi bancare la seconda parte.
Niente, davvero #mainagioia. -
@andrea84 L'Inter l'ha combinata grossa
-
@tmbfc E stai tranquillo che se le prime due quote sono scese a bancata avvenuta, se la Roma vince la quota dell'Atalanta schizza.
Sicuro.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet