PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@cheesburger a me in chat hanno detto entro le 23:59 del10/10 ..però spesso dicano cavolate nelle chat
-
@quattro ha detto in IL CLUB DELLE MULTIPLE - Rimborso per 1 evento perdente (Better/SNAI/SportYes/UNIBET):
vale anche se faccio:
attivo codice multi68
gioco tripla
aspetto esiti
gioco [eventuale] g&V (entro il 10/10 ore 23:59)?
si l'altra volta mi hanno detto che la giocata extra andava fatta entro il periodo promozionale non importava se prima o dopo la multipla
ho dato per scontato che fosse così anche stavolta, del resto i termini dicono:
-
@matt ha detto in IL CLUB DELLE MULTIPLE - Rimborso per 1 evento perdente (Better/SNAI/SportYes/UNIBET):
@cheesburger vabbè, a questo punto vado avanti con il multiplicatore normale di NinjaBet per minimizzare perdite.
non leggi mai T&C, però in compenso se sbagli la prendi bene.....
-
@sabino ha detto in IL CLUB DELLE MULTIPLE - Rimborso per 1 evento perdente (Better/SNAI/SportYes/UNIBET):
Qualcuno gentilmente che spiega in maniera più semplice il tutto
@Sabino cosa di preciso?
-
@cheesburger come impostare la bancata, sono oltre 500 messaggio non riuscirei a leggerli tutti
-
@Kalos @NinJigi @Dado93Giu qualcuno sta già provando a bancare parte dell'Australia?
pare un po' in salita -
@sabino partire così senza un minimo di dimestichezza non te lo consiglio
nel primo post trovi dei link, c'è anche un tutorial video per l'utilizzo del foglio excel (che ora è un po' più elaborato ma il funzionamento di base è sempre uguale)
ti consiglio di dargli prima un'occhiata e di capire i meccanismi della promozione; tanto ne fanno ALMENO una a settimana (negli ultimi 7 giorni solo Better ne ha fatte 3 ;))
-
una domanda, se scommettessi su italia- australia e lettonia il foglio excell mi dice che se avessi un VPV avrei un netto di -102 euro.. quindi se ho risultato netto 12,91 non vuol dire che vinco per forza 12 euro o mi sbaglio? grazie
-
@liuck92 hai messo già dei dati nei riquadri delle bancate? o sono ancora tutti vuoti?
-
che iella! non sono riuscito ad annullare in tempo la bancata dell'Italia su betflag a @1.55
-
questa è la situazione al momento...cosa ho sbagliato? intanto te hai messo la commissione e io no quanto devo mettere che non lo leggo nel tuo? nella tabella grigia sulla destra mi dice che in caso di vvp o vpv concludo con -102 -
@cheesburger questa volta l'avevo letti! Ma ho interpretato male, quindi, non vale la pena leggere nemmeno
-
@liuck92 simula inserendo tutti e tre gli esiti (inserendo o una 'v' o una 'p') nella tabellina in alto. E poi inserisce le varie bancate. Ti spunterà il guadagno finale
-
@tmbfc ora torna
si comunque l'australia è aumentata e non di poco
-
- riguardo la commissione: una è quella generale ed è qui (io ho 4,90% in questo momento su Betfair)
.
questa vale in automatico per tutti i calcoli del foglio
.
.
qui sotto invece ho messo un numero differente perché questa specifica bancata l'ho fatta su Betflag dove al momento ho appunto il 4,40%; se avessi lasciato vuoto mi avrebbe fatto i calcoli con 4,90% ed in caso di Italia non vincente (quindi incasserei la bancata) il calcolo del risultato finale sarebbe non del tutto esatto
.
2. quanto all'altro punto, questa è la mia tabella al momento:
.
questi sono tutti i risultati che otterresti SE TI FERMI e non banchi più niente (difatti sono tutti in grigio; man mano che inserisci gli esiti delle partite si "illumineranno" solo quelli rimanenti possibili)
infatti in questo momento come me hai probabilmente un risultato positivo SOLO in caso di VVV (vinci la multipla ed hai bancato solo la prima partita), oppure PVV (perdi la prima ma incassi la bancata, vinci le altre 2 che al momento non hai bancato ed incassi il rimborso perché hai solo una "P")
MA siccome continuerai a bancare le successive partite, vedrai che via via quei numeri si modificheranno fino a convergere verso il guadagno stimato inziale (OVVIAMENTE SE LE BANCATE SUCCESSIVE NON SI DISCOSTERANNO TROPPO DA QUELLE IMPOSTATE INIZIALMENTE)
se invece le bancate successive saranno molto più alte del previsto il risultato finale sarà più basso (potrebbe in casi estremi anche diventare negativo; viceversa se le bancate successive saranno molto più basse di quanto avevi previsto inizialmente, il risultato finale sarà maggiore di quello previsto all'inizio) - riguardo la commissione: una è quella generale ed è qui (io ho 4,90% in questo momento su Betfair)
-
@cheesburger sei un grande grazie..
Come ti sei comportato poi con l'australia? hai già bancato qualcosa o ormai aspetti il pareggio dell'italia? -
@liuck92 ho messo una bancata in attesa per l'esito P della prima partita (quella parte bisogna bancarla per forza) a @1.38 ma siamo lontani mi sa
però chissà che non scenda (per la previsione delle quote però l'esperto è @Dado93Giu )
-
@cheesburger l'importo della bancata come fai a deciderlo se non sai il primo risultato??
-
@liuck92 la seconda partita la dovrai bancare in ogni caso
o poco se la prima partita perde
o tanto se la prima partita vincecomunque se metti "p" nella prima ti spunta una bancata da fare nella seconda; quella dovrai farla in ogni caso;
puoi benissimo farla subito; se poi invece la prima partita sarà una "V" dovrai bancare solo il restoperò sono scelte, puoi benissimo bancare tutto in una volta DOPO la prima partita; in ogni caso ci sono pro e contro
se banco subito una parte può darsi che la quota poi salga molto; se la prima partita è "P" avrò fatto un affare perché ho già bancato tutto quello che serviva; se la prima partita è "V" dovrò bancare più alto solo una parte (anche se una parte consistente) e quindi ne avrò un vantaggio
tutto esattamente al contrario se invece la quota sarà scesa
io di solito se la quota attuale è "buona" preferisco sempre se possibile bancare subito un pezzo, in questo caso sto tentando con @1.38 ma credo che non andrà bene
-
Dato che sto cercando di capirci qualcosa solo ora, questo metodo è utilizzabile quindi per le promozioni settimanali snai Kasko?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet