PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@tommyhaw beh, l'australia credo che l'abbiamo tutti
per il resto non so cosa hai messo come terza (immagino la Lettonia)
-
@cheesburger Bosnia
-
@tommyhaw ha detto in IL CLUB DELLE MULTIPLE - Rimborso per 1 evento perdente (Better/SNAI/SportYes/UNIBET):
@cheesburger Bosnia
si per domani in effetti ce n'erano più d'una sfruttabili, Bosnia, Lettonia, Portogallo, Olanda
beh, ancora manca molto, vediamo.
sull'Australia aspetto di sentire @Dado93Giu che sicuramente ce l'avrà anche lui -
@cheesburger sono riuscito a bancarie 26 euro a 1.5 su betflag per Albania italia
-
@kalos a quanto l'avevi presa? io a @1.53 ed ho bancato tutto a @1.55
non male, ma sicuramente avrei potuto far qualcosina meglio... spero solo l'Australia non si alzi troppo
-
@cheesburger allora, io sul foglio l'avevo impostata a 1.59. Ne ho bancato 26,69 a 1.50 e i restanti 67 a 1.55. Potevo aspettare un altro pochino, ma non volevo attendere eventuali sorprese di formazione.
-
@cheesburger siamo su una media di 1.53 più o meno...
-
@kalos se hai puntato su Better a @1.59 già parti con un bel mezzo giro di vantaggio
-
Io l’ho puntata a 1.53 e bancata a 1.57
Confido in Australia e portogallo -
@mr-cricket @1.53/@1.55 per me
non male ma nemmeno benissimo per dove si era andata a buttare (anche se adesso è risalita)
-
@cheesburger già. Per essere precisi ho puntato a 1.58
-
@kalos ah ecco.... non l'avevo proprio notata passare da @1.59
-
@cheesburger a sto giro non ho visto nulla. Ho preso le prime 3 quote a caso e le ho buttate dentro ahah
Quindi mi sa che questa settimana niente preveggenza, solo speranza ingiustificata
-
Ma l’austalia è confermato che giochi al mattino? betfair senza che giocano alle 21
-
@dado93giu devi bancare l'australia anche tu?
perché sta salendo parecchio
si @Mr-Cricket gioca alle 11 italiane
-
@cheesburger Fantastico, e l’italia vince.. tra Pinterbet che mi ha annullato la scommessa facendomi perdere oltre 44€ e questa non è giornata
-
@cheesburger si, anche io.
Ma prima di domani mattina non potrò vedere nulla
-
@dado93giu ha detto in IL CLUB DELLE MULTIPLE - Rimborso per 1 evento perdente (Better/SNAI/SportYes/UNIBET):
@cheesburger si, anche io.
Ma prima di domani mattina non potrò vedere nulla
stiamo a @1.45 e sembra in salita
ma le quote dei book stanno mediamente tra @1.36 e @1.38 (con un paio di @1.40)
credo che l'abbiamo presa tutti su Better a @1.35 (che però adesso ce l'ha anche lei a @1.40) -
@cheesburger l'Australia che si alza è veramente un problema. Speriamo in un cambio di trend...
-
@kalos eh, il fatto di essersi fatti pareggiare dalla Siria pochi giorni fa secondo me potrebbe pesare....
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet