PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@dado93giu devi bancare l'australia anche tu?
perché sta salendo parecchio
si @Mr-Cricket gioca alle 11 italiane
-
@cheesburger Fantastico, e l’italia vince.. tra Pinterbet che mi ha annullato la scommessa facendomi perdere oltre 44€ e questa non è giornata
-
@cheesburger si, anche io.
Ma prima di domani mattina non potrò vedere nulla
-
@dado93giu ha detto in IL CLUB DELLE MULTIPLE - Rimborso per 1 evento perdente (Better/SNAI/SportYes/UNIBET):
@cheesburger si, anche io.
Ma prima di domani mattina non potrò vedere nulla
stiamo a @1.45 e sembra in salita
ma le quote dei book stanno mediamente tra @1.36 e @1.38 (con un paio di @1.40)
credo che l'abbiamo presa tutti su Better a @1.35 (che però adesso ce l'ha anche lei a @1.40) -
@cheesburger l'Australia che si alza è veramente un problema. Speriamo in un cambio di trend...
-
@kalos eh, il fatto di essersi fatti pareggiare dalla Siria pochi giorni fa secondo me potrebbe pesare....
-
@kalos io la parte di Lettonia (mi pare ce l'hai anche te) se l'Australia è "P" me la sono già presa su betflag @1.34...
ancora c'è liquidità
-
Io l’avevo inserita nel calcolatore a 1.43, ora è ad 1.45. Provo a tirarla? O la prendo e mi accontento?
-
@Mr-Cricket dipende da quanto la quotano i book. Se rimane a 1.36-1.38 dovrebbe scendere, ma boh...
-
mi è toccato bancare a 1.44 perchè domattina non potrò essere online.. e si vola verso una perdita
Maledetta italia..
se pareggiava mi risolveva il problema della bolletta e di ventura -
@Mr-Cricket @Kalos già ha toccato @1.42 un paio di volte nell'ultima mezz'ora...
molto volatile comunque
-
@Mr-Cricket scusate l'ot:perchè pinterbet ti ha annullato la scommessa??non era ancora stata accettata?
-
@itachix Sinceramente non ne ho idea, ho scommesso da mobile ed ho chiuso dopo aver puntato. Quindi non so se l'hanno approvata, fatto sta che il bonus di 10 euro me lo hanno dato lo stesso, ed è quello che mi puzza..
-
E' riscesa a 1.41
-
@mr-cricket molto strano...l'assistenza che ti ha detto?
-
Questo post è eliminato! -
@mr-cricket speriamo sia un errore..
-
@itachix Purtroppo mi sono già rassegnato, non ha il codice AAMS. Potrebbe essere stato un errore tecnico, potrei aver chiuso la finestra prima di confermare (anche se dubito fortemente sulla seconda). Il fatto è che: come gli dimostro che avevo effettivamente giocato su quella partita?
Il problema è che ne fanno troppi di “errori” con me. Nella fase 1 mi aveva scalato prima il saldo reale di quello bonus (ed essendo che io i rollover li gioco in RF ci ho perso qualcosa come 34€ sul deposito).
-
Australia a 1.41, prenderla o non prenderla?
-
@mr-cricket io l'ho presa
e ti suggerisco di toglere quello screenshot col nome ....
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet