PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@cheesburger abbinata anch'io l'Australia a 1.4
-
@kalos l'hai poi visto il remind che ho inserito nell'ultima versione?
-
gente, quando ricevete il bonus della MULTI66 fate un fischio eh
p.s. come pensavo, l'Australia si sta abbinando a @1.38/@1.39
-
@cheesburger e io che l'ho abbinata a @1,44 perchè avevo paura di non tornare in tempo stamattina
-
@liuck92 ha detto in IL CLUB DELLE MULTIPLE - Rimborso per 1 evento perdente (Better/SNAI/SportYes/UNIBET):
@cheesburger e io che l'ho abbinata a @1,44 perchè avevo paura di non tornare in tempo stamattina
tranquillo...meglio un uovo oggi, che una gallina domani!!!! abbi fede...."pochi e maledetti ma subitooo"
-
@tarta_ninja subito si fa per dire....
se vai a rimborso te tocca da aspettà er bbònusse
-
Siria già avanti fuori casa dopo 7 minuti...
mi sa che siamo stati fortunati a bancare a @1.40spero che nessuno avesse intenzione di bancare l'Australia live....
-
@tarta_ninja Sono dello stesso avviso. Ancor più adesso che con l'allargamento dei ninja ed il mercato limitato (purtroppo per noi) del betfair.it rispetto al .com ci si troverà a richiedere 300k di abbinate alla terza su ipotetiche Trinidad e Tobago - Isole Faroe
Pochi, maledetti e subito
-
@cheesburger 7 minuti... Comunque ne approfitto per rinnovarti i complimenti sul foglio: ma che genialata è mettere le bancate progressive? Pazzesco!
-
@passenger ha detto in IL CLUB DELLE MULTIPLE - Rimborso per 1 evento perdente (Better/SNAI/SportYes/UNIBET):
@cheesburger 7 minuti... Comunque ne approfitto per rinnovarti i complimenti sul foglio: ma che genialata è mettere le bancate progressive? Pazzesco!
1-1, partita movimentata
grazie ma l'idea era già venuta ad altri Ninja (forse @Enrico e @Stefano?); c'era anche già qualche foglio più rudimentale in giro quando mi sono iscritto, io ho solo formalizzato i vari contributi in modo più organico su Excel
-
@cheesburger Un plauso a chi ha avuto l'idea ed un plauso a chi l'ha realizzata Sto osservando il mio foglio, ho usato 5 colonne su 5 con bancate in salita e discesa: da completo estraneo al regno della matematica resto affascinato dalla magia dei calcoli
-
comunque il movimento delle bancate successive delle mie triple ha qualcosa di diabolico
-
segna la Siria (= non devo bancare la Lettonia) >> la bancata della Lettonia appare in ribasso
-
pareggio dell'Australia (= se vince l'Australia dovrò bancare la Lettonia) >> la bancata della Lettonia comincia a salire in modo evidente
Murphy applicato al betting....
-
-
@passenger ecco, quello delle bancate parziali è un mio contributo originale
-
@cheesburger io speravo di bancarla a 1,35 la lettonia ahahaha mi sbagliavo di grosso
-
@liuck92 c'è tempo...
(perché salga ancora... )
-
Non c'entra nulla, ma qualcuno ha ricevuto il bonus neymar? Alcuni sì
-
@TMBFC ovviamente io non sono tra i fortunati al momento... ma per caso qualcuno che deve avere il rimborso su sportyes lo ha ricevuto?
EDIT: arrivato
-
@luigi non dovrebbe arrivare domani?
-
intanto io ho piazzato la tripla SNAI sulla Premier League
-
@davide81 cos'hai messo?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet