PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@cheesburger e soprattutto è minore con la tripletta
@1.30/@1.30
@4.0/@4.0
@4.0/@4.0 -
@tmbfc
e ancora meno con
@4.0/@4.0
@4.0/@4.0
@4.0/@4.0l'evento "boost" dev'essere uno solo; anche se oltre ad avere quote alte deve anche avere un rating molto alto (cosa quasi impossibile da trovare)
se già metti @4.0/@4.30 invece di @4.0/@4.0, diventa già più conveniente la tripletta di tutti @1.30
-
@cheesburger ha detto in IL CLUB DELLE MULTIPLE - Rimborso per 1 evento perdente (Better/SNAI/SportYes/UNIBET):
@tmbfc quale sia il motivo matematicamente non so dirtelo, ma in qualche modo ne intuisco il senso
in tutte le multiple a rimborso il risultato maggiore si ha quando una delle partite è a quote alte (ovviamente anche il rating dev'essere alto); anche nelle doppie delle benvenuto SNAI era così.... una a quote alte e vicine ed una a quote basse e alto rating
credo sia legato in qualche modo al concetto di RF% che entra in gioco quando c'è il rimborso
infatti in RF cerchiamo quote alte e vicine; un punta/banca a quote @8.0/@8.60 in modalità normale ti fa perdere parecchio, in RF 100/50 ti da un ritorno quasi del 70%
il rimborso ha bisogno della spinta di una quota alta per funzionare meglio e questo avviene anche nelle multiple.
se infatti provi a giocare una multipla senza rimborso (metti 0 nella casella rimborso) vedrai che la prima combinazione diventa molto meglioimmagino che sia esattamente per questo motivo, cioè lo stesso motivo per cui una singola a rimborso dà guadagni attesi maggiori per RF alti. ogni qual volta c'è un rimborso, il guadagno aumenta se c'è un numero di selezioni della multipla con RF alti pari al numero di errori consentiti. Se per assurdo ci fosse un rimborso su una tripla se sbagli 2 selezioni, allora il guadagno atteso sarebbe massimo con 2 match della tripla a RF alto e la terza a rating alto e quota bassa.
-
@l3on penso comunque che ci sia un "trade-off" un rapporto di scambio tra RF e rating
è vero che l'RF alto è importante per aumentare il risultato, ma non se questo va troppo a scapito del rating
a parità di rating l'RF migliore è da preferire ma se le differenze di rating sono ampie un alto RF non compensa
altrimenti la coppia @4.30/@4.60 che ha un RF100/50 pari a circa il 59% (ma un rating dell'89%) sarebbe da preferire alla coppia @1.30/@1.30 che ha un RF100/50 di poco più del 21% (ma un rating di quasi il 99%)
invece nella tripla funziona meglio @1.30/@1.30 (a parità delle altre 2 selezioni)
-
chiudo la mia prima multipla con un 6,92 incoraggiante se solo ieri sera non avessi bancato l''australia a 1,50...
-
-
Chiedo ai più esperti Secondo voi la bancata sulla Bosnia (1.72 ora) può scendere e posso sperare in un 1.68-67 oppure mi accontento?
-
Questo post è eliminato! -
@cheesburger ho preso la Lettonia abbastanza alta, a 1.42, perché pensavo che contro Andorra potesse abbassarsi, invece nisba ma pazienza. Tra 1.3 e 1.4 tipo si tratta di spiccioli. Chiudo comunque a +12 e son contento così
-
@kalos hai beneficiato alla grande della bancata dell'Italia
(ricorda il G&V se la Lettonia vince )
-
@cheesburger già fatto lo sgrattamento e ho vinto l' euro che ho giocato
-
@kalos io aspetto la terza
se non vado a rimborso niente G&V
e poi ormai c'ho il reminder sul foglio
-
Pensavo che la bosnia si abbassasse dato che da quei siti era a una media di 1.62/64 ora la bancata è a 1.81 Quasi 20 tic in più rispetto alla puntata iniziale
-
@tommyhaw ste nazionali hanno proprio rotto...
-
@kalos Inoltre vorrei evitare di bancare live nel caso si facesse la stessa fine dell'australia di stamattina. Dovrò accontentarmi dei +3 che le quote attuali mi danno (oltre ai +4 dei G&V)
-
@tommyhaw eh.... se giocherò al G&V (ed in quel caso perderò certamente 1€) avrai fatto quanto me
-
@cheesburger @tommyhaw l'importante ragazzi è non perderci...
-
comunque mi son fatto l'idea che le puntate a @1.60 sono generalmente pericolose perché la bancata potrebbe prendere strade molto insidiose
sicuramente quelle quotate intorno a @1.35 sono più affidabili
-
@cheesburger Io purtroppo non sapendo veramente niente di calcio mi fido del rating dell'Oddsmatcher e metto le prime che mi capitano. Poi sinceramente, ho fatto delle quote Monster di SportYES da 0.48, 3 euro da better mi bastano e avanzano
-
@cheesburger a parte il Liverpool a 1.7 che banchi a 1.72 e poi va a 1.52
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet