PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@cheesburger @tommyhaw l'importante ragazzi è non perderci...
-
comunque mi son fatto l'idea che le puntate a @1.60 sono generalmente pericolose perché la bancata potrebbe prendere strade molto insidiose
sicuramente quelle quotate intorno a @1.35 sono più affidabili
-
@cheesburger Io purtroppo non sapendo veramente niente di calcio mi fido del rating dell'Oddsmatcher e metto le prime che mi capitano. Poi sinceramente, ho fatto delle quote Monster di SportYES da 0.48, 3 euro da better mi bastano e avanzano
-
@cheesburger a parte il Liverpool a 1.7 che banchi a 1.72 e poi va a 1.52
-
@tmbfc
infatti ho detto "potrebbe prendere delle strade insidiose"
-
@tommyhaw beh in effetti l'obiettivo di queste di Better sarebbe tirarci su qualcosina di più... però lo sappiamo come sono fatte
io con una dei mondiali un mesetto fa ci feci oltre 20€... però poi capita quella del Galles e ci sono andato sotto di quasi 7€ (vabbè lì sfiga Bale)
comunque un'altra cosa che faccio è di mettere apposta bancate alte nell'impostazione iniziale, anche riducendo il guadagno previsto al minimo
in questo modo banco meno la prima e mi trovo avvantaggiato se davvero le successive arrivano al livello "forzato" che ho messo nel foglio
se invece si bancano più basse ne traggo un buon vantaggiostavolta avevo messo l'Italia a @1.58 (e l'ho bancata @1.55), l'Australia @1.41 (e qui ho fatto bene perché poi si è alzata e comunque l'ho bancata a @1.40) e la Lettonia a @1.40 (ed invece l'ho bancata a @1.34.... però se avessi dovuto bancare anche il resto me la trovo in effetti a @1.40 adesso quindi senza scossoni al ribasso dal guadagno iniziale)
certo poi capita la situazione Galles/Bale e lì ai voglia ad aver messo la bancata alta... ma in quel caso si è andati da @1.65 a @2.10
-
ma più o meno quanto si riesce a fare mensilmente sfruttando tutte queste rimborso per solo una partita?
-
@jpinkman
non credo si possa rispondere- farle tutte tutte penso sia davvero difficile (Better ne fa 1 o 2 a settimana, SNAI ne fa di solito 3, SportYes 1; e poi UNIBET con la quadrupla ma è un altro discorso):
- perché non sempre ci sono quote che lo permettono (spesso SNAI le ha pessime)
- perché spesso farle tutte significa farle "insieme" e quindi parecchia responsabilità su Betfair
- perché comunque un minimo le devi seguire
- detto questo, ogni tripla è storia a sè anche da utente ad utente
- ognuno sceglie partite diverse
- ognuno banca secondo strategie diverse
infatti spesso anche i risultati finali sono diversi: a questo giro io faccio +8€ circa con Better, qualcuno fa +3€ qualcun altro va leggermente sotto, qualcuno supera abbondantemente i +10€
Due promozioni Better orsono siamo andati sotto in parecchi (chi poco chi molto) per colpa di un infortunio importante pre-match nel Galles che avevamo giocato tutti
se proprio ti devo dare una cifra orientativa (ma con tutte queste premesse) direi:
- mediamente con quelle di Better (che sono le più remunerative) sei in media sui 7/8€ (ma ci sono stati casi di +25€e oltre)
- con quella di SportYes sui 5/6€
- con quelle di SNAI sui 4/5€
-
@cheesburger meno male che hai aperto questo thread, li ho beatamente ignorati per tutto questo tempo
-
-
@cheesburger io ho giocato a 7 e mezzo linea plus
-
@cheesburger confermo, 7 e mezzo anch'io...
-
io ho giocato Banana Colors Online 1 euro speso 2 euro vinti
-
sul 4-0 penso che potessi giocare il G&V senza timore di rimonte di Andorra....
ovviamente (chevvelodicoaffà?) 1€ giocato.... 1€ perso
al netto chiudo con +7,70€....
-
Per il prossimo weekend:
Lottomatica solita 50€ senza gratta e vinci o scommesse virtuali
SNAI: ritorna a 30€ di rimborso e niente serie a, solo per i più temerari -
Il rimborso della 68 quando dovrebbe arrivare? forse per la 69 usiamo 100€ bonus xD
-
@balzo che poi SNAI avrebbe la Premier
ce la menano tanto con questo campionato strafigo, con l'UK terra di scommettitori.... e poi quando devi fare una multipla hanno quote peggiori della Lega Pro
-
@cheesburger ma davvero, penose! Io ho provato la serie b settimana scorsa, ne sono uscito con le ossa rotte penso non farò più snai ahaha
Comqunque,
Juventus-Fiorentina-Torino?
Anche se la fiorentina non mi convince, e comunque ora si sta ad appena +4
-
@balzo è prestino secondo me (almeno io aspetterò)
non capisco ad esempio se la Juve (che metterò dentro senz'altro, al momento direi che per me è l'unica certa) è alta nella bancata o bassa nella puntata
in ogni caso troppa distanza ancora tra le 2 quote
come seconda pensavo anche ad un Roma-Napoli (finalmente il Napoli non ha una partita da @1.10 ), però boh... in queste partite poi non sai mai dove si butta la bilancia del favorito basta una parola fuori posto sulla formazione in conferenza stampa e magari una quota si impenna
la Fiorentina concordo, non mi rassicura come devo dire nemmeno il Torino
ci sarebbe anche il derby di Milano domenica sera (però vale la stessa perplessità di Roma-Napoli)
-
@balzo... ma +4€ dove?
io per ora ho tutte combinazioni negative
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet