PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@balzo... ma +4€ dove?
io per ora ho tutte combinazioni negative
-
@cheesburger io di solito cerco di anticipare la puntata. Tendenzialmente, squadre in casa e favorite (<1.7) scendono nei giorni a seguire, almeno nelle ultime settimane così mi è sempre andata bene
Con questi criteri pensavo a fiore e torino, ma la fiorentina non mi convince (il torino un pò di più)
roma napoli non so, come seconda temo possa "ballare" la quota, idem il derby come dici..
Boh vedremo come si assestano.
+4 me lo dava poco fa con una partita su betflag la fiore mi pare, ora non so ma tanto non l'ho piazzata, aspetterò pure io almeno domani
-
@balzo tra l'altro i volumi abbinati finora (a parte juve-lazio e Roma-Napoli) sono davvero bassini quindi l'attendibilità delle quote mi pare davvero scadente (ed anche le liquidità delle varie quote sono ridicole)
ad ogni modo anche se è Serie A e la si conosce meglio, 4 giorni di anticipo sono davvero troppo rischiosi secondo me per anticipare movimenti di quote; anche le quote di puntata si modificheranno certamente e alcune potrebbero anche salire (e a quel punto la bancata non scende più)
-
@cheesburger secondo me conviene aspettare almeno venerdì...
-
@kalos sono d'accordo
in passato ho fatto ottime cose addirittura puntando alle 16:00 con la prima partita alle 18:00
in quel caso banchi molto bene la prima e spesso anche un pezzo della secondainoltre hai già un'idea più attendibile sullle altre quote
-
@cheesburger ho provato a fare ma MULTI69 di better ma che rating bisogna inserire per essere buono? io sono intorno al 91/92% ma il profitto è misero
Puoi suggerirmi qualcosa? -
@sabino troppo presto per farsi un'idea, la prima partita della serie A gioca fra più di 3 giorni
le quote varieranno anche parecchio, è meglio aspettare per prendere una decisione
comunque, come sempre nelle scommesse, più alto è il rating e meglio è
diciamo che sarebbe meglio trovarne tutti da 95% in su
ma il vero punto in questo tipo di offerte è che il vero rating tu lo conosci realmente solo sulla prima partita; la seconda e la terza le punti adesso ma le banchi solo dopo che la prima si è giocata; pertanto la bancata potrà salire rispetto al momento della puntata (il rating si abbasserà, portandosi dietro anche il guadagno) oppure potrà scendere (il rating si alzerà come anche il guadagno finale)per questo diciamo che sono promo che prevedono un margine di rischio e che vanno affrontate sapendo ciò che si fa e dove si può andare a parare se va male
diciamo che il foglio excel serve a manovrare al meglio una cosa che però di per se è rischiosa
insomma vai su una Formula 1 con casco e cinture, ma sempre una macchina da 300km/h è ...
-
quando arriva il rimborso di better MULTI68???
-
Ricevuto il bonus multi68
-
@liuck92 ha detto in IL CLUB DELLE MULTIPLE - Rimborso per 1 evento perdente (Better/SNAI/SportYes/UNIBET):
quando arriva il rimborso di better MULTI68???
appena arrivato
-
e la multi69 si fa con 100% bonus
-
Arrivato
-
Quando scade il bonus di 50€? Volevo usarlo per la multi69 ma siccome non me la sento di giocarla già ora non vorrei che scadesse
-
@mr-cricket praticamente sono eterni questi bonus, hanno scadenze lunghe
-
Attenti a non inserire il Verona nella multipla dato che le partite devono essere refertate entro domenica (fonte chat).
-
Il bonus di Better sulla Serie A è di 3%, vero?
-
@cheesburger arrivato anche a me ora giochiamoci questo Multi69 grazie ai vostri consigli
-
@cheesburger come 100% bonus? 50 euro è il bonus ..non mi quadra qualcosa ahaha
-
@liuck92 io ho preso ieri anche quello della MULTI66
-
Ma quindi consigliate di giocare il bonus da 50 subito oppure di metterlo insieme a 50 reali per fare la prossima MULTI?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet