PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@sabino devi bancarla come una multipla normale
-
ok, come posso sapere quando viene spostata la partita? campionato colombiano
-
@davide81 ha detto in IL CLUB DELLE MULTIPLE - Rimborso per 1 evento perdente (Better/SNAI/SportYes/UNIBET):
@sabino devi bancarla come una multipla normale
esatto; per calcolare le bancate giuste puoi utilizzare o il multiplicatore di NinjaBet che trovi sul sito oppure lo stesso foglio Excel che utilizziamo, avendo però l'accortezza di impostare a ZERO l'importo del rimborso e del bonus% sulla multipla
per quanto riguarda la partita spostata, dovresti provare a fare una ricerca su Google
qual'è la partita?
-
@cheesburger la maledetta è questa deportivo pasto vs envigado sembra però che la spostano a domenica 15 quindi sono fortunato, devono solo confermare
-
@davide81 ha detto in IL CLUB DELLE MULTIPLE - Rimborso per 1 evento perdente (Better/SNAI/SportYes/UNIBET):
Io ho giocato la MULTI69... Juve, Napoli e Fiorentina... la vincita intorno alle 4,50€, ma cercherò di bancare a quote più basse tra oggi e sabato pomeriggio...
... giocata anche la KASKO di SNAI sulla Premier League, domani si passa alla RELAX di SportYes XD
coraggioso a giocare il Napoli, non so se l'avrei fatto.... quote alte per tutte e 2 le squadre, basta poco per far andare le bancate su o giù
io è da un paio di giorni che sto ragionando se mettere dentro il Bologna
ma come terza mi spaventa un po' -
Come si fa a considerare il bonus del 3% di Better nel foglio di excel?
-
@ibrathebest9 Come prima quota metti la vincita totale della multipla / 100, come seconda e terza metti 1.
Le quote banca mettile normali -
@mr-cricket ha detto in IL CLUB DELLE MULTIPLE - Rimborso per 1 evento perdente (Better/SNAI/SportYes/UNIBET):
@ibrathebest9 Come prima quota metti la vincita totale della multipla / 100, come seconda e terza metti 1.
Le quote banca mettile normalidistratto
ormai c'è la casellina apposta
-
@cheesburger Doh, sono rimasto alla versione indietro allora
-
@mr-cricket Chees è sempre all'opera: di versione in versione aggiunge migliorie. In programma un analizzatore di andamento quote in collaborazione con Dado
-
@passenger in anteprima :
-
@defias-bandit quanti ricordi, non ce la faccio...
-
La combo migliore per Better sembra di essere Juve - Fiorentina - Bologna, vero?
-
@passenger sta settimana non mi sono fidato del mio intuito, ma ieri l'avevo quasi giocata con X Juventus, 2 Napoli e 1 Bologna. Responsabilità totale di oltre 2000€ (buoni per la cash race).
Le quote di Juve e Napoli sono già scese
-
@dado93giu Accidenti! Scrivilo qui la prossima volta che non ti fidi del tuo intuito, così ti facciamo cambiare idea: per me ed altri le tue proposte sono diventate una sicurezza o un'ottima base di partenza
-
@cheesburger ha detto in IL CLUB DELLE MULTIPLE - Rimborso per 1 evento perdente (Better/SNAI/SportYes/UNIBET):
Io ho giocato la MULTI69... Juve, Napoli e Fiorentina... la vincita intorno alle 4,50€, ma cercherò di bancare a quote più basse tra oggi e sabato pomeriggio...
... giocata anche la KASKO di SNAI sulla Premier League, domani si passa alla RELAX di SportYes XD
coraggioso a giocare il Napoli, non so se l'avrei fatto.... quote alte per tutte e 2 le squadre, basta poco per far andare le bancate su o giù
io è da un paio di giorni che sto ragionando se mettere dentro il Bologna
ma come terza mi spaventa un po'Si, per ora sono stato ripagato... Come quote di bancata iniziale avevo impostato la Juve a 1.61 e l'ho già tutta bancata a media 1.59, ed il Napoli a 2.50 già bancato la prima parte a media 2.47
-
E io per questa settimana passo, vista la cash race mi sono messo a fare netbet... Che faticaccia
-
@davide81 ottimo
il problema dal napoli viste le quote di quella partita è capire dove potrebbe essere la bancata sabato pomeriggio se la juventus vince (mi spiace @Dado93Giu )
hai fatto bene a mettere la fiorentina come terza è la pù affidabile del gruppo (io pensavo al bologna ma chissà dove si butta da qui a domenica)
-
@balzo ha detto in IL CLUB DELLE MULTIPLE - Rimborso per 1 evento perdente (Better/SNAI/SportYes/UNIBET):
E io per questa settimana passo, vista la cash race mi sono messo a fare netbet... Che faticaccia
netbet?
in [censored] al bookmaker fratello
-
Ho giocato Juve/Fiorentina/Bologna di Better e Chelsea/Arsenal/Southampton di SNAI.
Al momento insieme fanno €7,5, spero di uscire con qualcosa in piu con le bancate delle favorite tipo Juve/Arsenal
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet