PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
Peccato astori, l' ho avuto al fanta...assurdo...
-
@alexxx quello penso sia impossibile, comunque la multipla è persa
-
@chomp96 per chi aveva vinto la prima partita magari rimborsano tutto a quota 1 ma per chi ha perso la prima credo che non ci sia niente da fare..
-
No raga scusate ma di fronte a una disgrazia del genere nn mi interessa se mi rimborsano o se ho perso 10 euro.... Speriamo per rispetto di un ragazzo di 30 anni che rinviino tutto . Nn ha senso giocare
-
Su Genoa Cagliari hanno sospeso le scommesse...credo le rinvieranno tutte a questo punto. Veramente un brutto fine settimana per tutti.
-
@valetutto Si, la decisione ci sta tutta.
Qualcuno sa come si comportano con l'exchange in queste situazioni?
-
@Chomp96 magari danno il rimborso comunque avendo il Napoli perdente. Meglio giocare la virtual
-
purtroppo sono sconcertato. non riesco a pensare a nulla che a questo povero ragazzo
-
@thehawk finalmente uno "NORMALE", pensavo di essere l'unico
-
@m1scha Se rinviano entro 72h le scommesse vengono tenute. Altrimenti rimborsano
-
È ufficiale, tutte rinviate.
-
A sto punto speriamo che diano il rimborso cmq, giocando la virtual. Se no sono -10€.
Comincio a pensarla come cheeseburger su quanto ne abbia già abbastanza...
-
Povero ragazzo potrei quasi essere suo padre.....
-
@alexxx quanto devo giocare di virtual?
-
@xxyyzz 2€
-
Io ne avevo giocate due di triple, la prima prese le prime due quindi direi andata. Ma la seconda non ne hanno giocata nemmeno una.... Cosa succederà in questo caso?
-
@lapin Avrai il rimborso sulla prima multi (come da promo) e la seconda ti verrà rimborsata la puntata
-
@alexxx ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI):
L'ideale sarebbe che rimborsssero su Better il centone così i 90 e passai della bancata del Napoli c'è lo abbiamo in saccoccia
Dici che sia possibile?
In ogni caso la virtual come hai detto tu me la gioco. Sotto di una decina di €, speriamo nel rimborso folle un'altra volta -
@pippo0812 la settimana scorsa è successo, ma non è garantito. A tuo rischio.
-
Ho visto che la serie A è stata rinviata. Sapete come funziona con Better ora?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet