PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
È ufficiale, tutte rinviate.
-
A sto punto speriamo che diano il rimborso cmq, giocando la virtual. Se no sono -10€.
Comincio a pensarla come cheeseburger su quanto ne abbia già abbastanza...
-
Povero ragazzo potrei quasi essere suo padre.....
-
@alexxx quanto devo giocare di virtual?
-
@xxyyzz 2€
-
Io ne avevo giocate due di triple, la prima prese le prime due quindi direi andata. Ma la seconda non ne hanno giocata nemmeno una.... Cosa succederà in questo caso?
-
@lapin Avrai il rimborso sulla prima multi (come da promo) e la seconda ti verrà rimborsata la puntata
-
@alexxx ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI):
L'ideale sarebbe che rimborsssero su Better il centone così i 90 e passai della bancata del Napoli c'è lo abbiamo in saccoccia
Dici che sia possibile?
In ogni caso la virtual come hai detto tu me la gioco. Sotto di una decina di €, speriamo nel rimborso folle un'altra volta -
@pippo0812 la settimana scorsa è successo, ma non è garantito. A tuo rischio.
-
Ho visto che la serie A è stata rinviata. Sapete come funziona con Better ora?
-
@alexxx ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI):
@pippo0812 la settimana scorsa è successo, ma non è garantito. A tuo rischio.
Per 2€ ci sta tutta. Magari si vince la virtual...
-
@tommyhaw perché rimborso della prima ? ho perso 2 partite su 3....
-
@pippo0812 io ho scommesso su Polonia Germania, sulla Germania a 1.89. persa, come tutt le virtual.
Nemmeno con la guerra lampo vinco le virtual
-
@lapin E non hai specificato La prima multi non è influenzata dai rinvii, quindi trattala come una multi normale
-
come prima partita avevo il napoli,poi,a seguire genoa e toro... ho giocato i due euro alle virtual in ogni caso,magari arriva il rimborso
che tragedia...RIP
-
speriamo rimborsino la multi come settimana scorsa, peccato anche per tutte le giocate che c'erano in ballo oggi..dopo burian certo il periodo non è dei più fortunati..
per la tragedia che dire, era poco più vecchio di me, dispiace anche che lasci una bambina di soli due anni oltre che la compagna
-
@tommyhaw io ho giocato una sola tripla (juve - napoli - torino). Ho vinto sulla juve, ho perso sul napoli il tornino non giocherà. Mi conviene giocare i 2 Euro di virtual? dici che mi rimborsano? Grazie
-
@crunis48 gioca, settimana scorsa lo hanno dato
-
@valdivia11 teniamo le dita incrociate che lo diano. Io sto mese sono già sotto di oltre 30€
-
@alexxx ultimamente ste triple hanno una sfiga pazzesca
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet