PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@Dado93Giu ho bisogno di una quota alta da mettere nella Relax... dici che la bancata della Roma può salire ancora da @3.2?
o vado di Barcellona?
-
ho buttato dentro 15€ di RELAX
Chelsea - Arsenal - Barça
-
Mi mancava la stupidaggine quotidiana. Mi sono dimenticato che la relax ha bisogno di quota minima 5... perdita di 2.5 dalla multipla
-
non ci si sta dietro a tutte ste condizioni.... io anche dopo averle giocate vado 3 o 4 volte a controllare per paura di aver fatto cavolate
-
@tommyhaw puoi rigiocarne comunque un'altra allora... almeno limiti la perdita
-
@cheesburger Mi gioco le tue mi sa
-
@cheesburger Se metto Rimborso 0 nel tuo foglio è come giocare una multipla con lo strumento di Ninjabet giusto?
-
che terminano anche stasera
così domani se non si va a rimborso scatta la seconda -
@tommyhaw ha detto in IL CLUB DELLE MULTIPLE - Rimborso per 1 evento perdente (Better/SNAI/SportYes/UNIBET):
@cheesburger Se metto Rimborso 0 nel tuo foglio è come giocare una multipla con lo strumento di Ninjabet giusto?
esatto,
infatti vedi che già alla prima P non ti fa bancare più
però probabilmente se hai già bancato la prima, lo avrai fatto un po' in eccesso
-
@Kalos la Juve su Better è andata a @1.60
ora stiamo sui 5€/6€ con Juve-Fiorentina-Bologna
sulla Juve c'è il solito problema di bancarla se poi uno vuole fare la promo di Betfair Sport
-
@tommyhaw Esatto con tutte queste multiple si dimentica sempre qualcosa. pensa che io settimana scorsa mi sono dimenticato il codice RELAX e ho passato una settimana a lamentrami nella loro chat
-
@green_hope e con che risultati ?
-
@cheesburger purtroppo tutti e 4 gli assistenti contattati sono stati inflessibili
-
@green_hope a me l' hanno dato .... in generale lascia perdere di scrivere in chat non serve a nulla , manda sempre e solo email se ti serve qualcosa l' email è sempre più " ufficiale " della chat ....
-
@barcollo Mannaggia a loro! torno alla carica con una mail allora
-
@cheesburger Boia vero. Quindi devo puntare su un altro book l'X2?
-
@tmbfc ha detto in IL CLUB DELLE MULTIPLE - Rimborso per 1 evento perdente (Better/SNAI/SportYes/UNIBET):
@cheesburger Boia vero. Quindi devo puntare su un altro book l'X2?
@tmbfc scusa mi sono perso, a che ti riferisci?
-
@cheesburger qualcosa mi dice che bancando a 1.57 ho fatto l’affare della settimana
-
@cheesburger alla promo di betfair già accettata e scommessa
-
@dado93giu ma a quanto l'hai puntata?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet