PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@marekforza ci credo. Ma avevo risposto all'altro post
-
@tmbfc ah ok, sta a 1,09 io aspetto fino a domani sera prima della partita, non vorrei il contracolpo psicologico se esce dalla champions o magari qualche infortunio
-
@TMBFC alla fine ho bancato il psg a 1,91 su betflag. Non avevo abbastanza pecunia su bet365. Quel monello di massimo paci mi ha bruciato tutta la liquidità su quella quota sballata su sisal...
-
@marekforza comunque, uscendo leggermente dal thread, ho fatto bene a rischiarmela ieri...
-
@kalos Ti ho messo il +, però hai sbagliato il nome di Paci
-
@tmbfc ma come si chiama?
-
Dopo un po' di pensieri sono entrato con Liverpool, Dortmund e Lazio. Guadagno modesto ma il mio problema principale è che dalle 19 in poi sono al San Siro a guardare l'imbarazzo totale che si chiama Arsenal, e ho paura di no riuscire a bancare Lazio se la partita di Dortmund non si conclude presto presto.
-
entrato anch'io son PSG. DORM. SPORTING
-
non c'è nessuna virtuale o gratta e vinci da giocare vero?
-
@lapin Teoricamente no
-
nei T&C non è specificato, quindi NO.
-
Questo post è eliminato! -
credo che dopo il cinquantello che ci è arrivato ieri, non erogheranno più il rimborso dovuto a partite sospese... avete visto cosa hanno inserito nei T&C -->
-
@visitorq il ritiro dovrebbero contarlo a quota 1, e quindi vinci la multipla con quota 3,96
-
@alexxx Tu ti riferisci a ritiro prematch, qui lei ha giocato e ha perso il primo set, il secondo si è ritirata. La logica mi direbbe che doveva essere perdente. Boh ...
-
@visitorq sulle FAQ di better dicono così: "Cosa succede se una partita viene sospesa?
Come riportato nell'art.6 comma 6 del D.M. 111 dell'1.3.2006 nel caso di scommesse su risultati parziali e su altri fatti connessi ad un avvenimento sportivo, la scommessa è comunque valida quando il risultato oggetto della stessa è già maturato sul campo di gara, anche se, in momenti successivi, l'avvenimento è sospeso o annullato. "Su un altro sito (sitiscommesse): "In caso di ritiro di un contendente prima che si cominci a giocare per un punto o abbia inizio un gioco o un set, le scommesse vengono rimborsate. Se invece l’abbandono avviene dopo, i siti di betting riconoscono valide le puntate e considerano perdenti quelle sul tennista che ha dato forfait."
Quindi pare che la considerino perdente.
-
ragazzi è scesa la bancata su psg sbrigatevi !
-
@alexxx Risolto alla fine ..è perdente hanno finalmente refertato.
-
@matt attento che se ozil si sveglia son mazzi...e lo dico da milanista...
-
@kalos con Welbeck in punta? Fuori casa il nostro capocannoniere è Monreal... Infortunato pure lui...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet