PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@green_hope a me l' hanno dato .... in generale lascia perdere di scrivere in chat non serve a nulla , manda sempre e solo email se ti serve qualcosa l' email è sempre più " ufficiale " della chat ....
-
@barcollo Mannaggia a loro! torno alla carica con una mail allora
-
@cheesburger Boia vero. Quindi devo puntare su un altro book l'X2?
-
@tmbfc ha detto in IL CLUB DELLE MULTIPLE - Rimborso per 1 evento perdente (Better/SNAI/SportYes/UNIBET):
@cheesburger Boia vero. Quindi devo puntare su un altro book l'X2?
@tmbfc scusa mi sono perso, a che ti riferisci?
-
@cheesburger qualcosa mi dice che bancando a 1.57 ho fatto l’affare della settimana
-
@cheesburger alla promo di betfair già accettata e scommessa
-
@dado93giu ma a quanto l'hai puntata?
-
@tmbfc ha detto in IL CLUB DELLE MULTIPLE - Rimborso per 1 evento perdente (Better/SNAI/SportYes/UNIBET):
@cheesburger alla promo di betfair già accettata e scommessa
un paio di settmane fa a me hanno detto che puntare 1T/Finale e bancare 1X2 non va in contrasto
però io quella volta per sicurezza bancai per la MULTI su Betflag
teoricamente non dovrebbero esserci problemi su mercati differenti....
-
@cheesburger All'inizio io facevo le live tennis e calcio punta banca tutto su Betfair, quindi penso anch'io che non ci siano problemi per una volta
-
@cheesburger 1.53, ma prendere la bancata a 1.57 vedendo come si stanno mettendo le cose mi pare ottimo
-
@cheesburger ha detto in IL CLUB DELLE MULTIPLE - Rimborso per 1 evento perdente (Better/SNAI/SportYes/UNIBET):
ho buttato dentro 15€ di RELAX
Chelsea - Arsenal - Barça
io ho messo dentro il Napoli ma in tempi non sospetti, venerdi mattina
-
@dado93giu certo che si
ma in termini puramente di calcolo, prendere @1.60/@1.63 adesso sarebbe meglio
anche perché adesso la banchi subito
-
@cheesburger vero, ma banchi meno bene le altre che nel frattempo si sono abbassate
-
Io ho piazzato la multipla relax su SportYes con Chelsea, Arsenal e Barça, ora però ho un problema:
siccome per poter versare di nuovo sull'account Betfair (causa limite impostato troppo basso) devo aspettare 2 giorni, ho bancato la prima partita su Betflag.
Il problema è che la scommessa non è stata abbinata.
Come devo fare in questo caso?EDIT: abbinata.
-
@dado93giu ha detto in IL CLUB DELLE MULTIPLE - Rimborso per 1 evento perdente (Better/SNAI/SportYes/UNIBET):
@cheesburger vero, ma banchi meno bene le altre che nel frattempo si sono abbassate
giusto, ma poteva andare bene anche sulle altre...
oppure peggio sulla Juve e meglio sulle altre, oppure meglio su tutte o peggio su tutte...
il fatto è che oltre al punta/banca immediato, dai 10 minuti successivi in poi tutto ciò che accade alle quote è ascrivibile per il 10%-15% al campo di attendibili previsioni e per il restante 85% a [censored]/sfiga (vedi Galles/Bale)
che motivi ci sono per l'impennata della quota della Juventus (sia bancata che puntata)?
nessuna, nessun dubbio di formazione né infortuni. il mercato ha cambiato idea e nessuna previsione poteva essere fatta -
@cheesburger è che la Lazio è una corazzata. ahah
-
@dado93giu credo che ci darete non pochi problemi infatti
-
@cheesburger risultato esatto 2-0/2-0 (parziale/finale). Quota 34.
-
@dado93giu ha detto in IL CLUB DELLE MULTIPLE - Rimborso per 1 evento perdente (Better/SNAI/SportYes/UNIBET):
@cheesburger risultato esatto 2-0/2-0 (parziale/finale). Quota 34.
non attacca compare.... le autogufate le ho inventate io
-
Sono dentro con Juventus fiorentina e Bologna. Per ora +5,75
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet