PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
naaaa tranquillo, ora reagiscono e ne fa 2....fortuna che male che vada perdo solo 4 euro
-
come non detto ahahhahahaha mamma mia che gol che ha fatto il saliz!!
-
@kalos da 1,49 a 1,67 o.o daje redbuuuull co sta doppia p si sbanca
-
Liverpool ko, Dortmund spero ko, cosí evito di bancare lo sporting a valori assurdi.
Cmq é ufficiale, meno una sfiga clamorosa a chi mi gioco -
@bet-luca ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI):
@alexxx @scommessegm
negativo c'e' su 1x2 di A, champions ed alcune altre cose, ma non tutte
controllate sempre
@bet-luca ho riletto 5 volte questo tuo messaggio, ma non ho capito a cosa ti riferivi
-
@alexxx il bonus 3% credo
-
con una vittoria del dortmund sarei andato in positivo con la lazio...mannaggia...
-
@alexxx scusa maestro , perse le prime due fermo tutte le bancate ed é finita la tripla, corretto?
-
@kalos eh ma il Dortmund lo stiamo gufando in parecchi mi sa
-
@alexxx il bonus funge solo su alcune categorie e tornei
-
@pippo0812 maestro a chi? sono solo avanzato come la pasta che mangio domani comunque sì, hai finito la tripla.
-
@darth-vader già, e avete fatto bene il vostro dovere
-
Daje che starvegas e' happy
Tra ieri e oggi quasi 400 euro gli ho dato
-
@alexxx ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI):
@pippo0812 maestro a chi? sono solo avanzato come la pasta che mangio domani comunque sì, hai finito la tripla.
Io invece sono fresco come l'impasto, quindi per me sarai sempre il riferimento . Grazie cmq da schema cheesburger torna perfettamente.
-
@darth-vader ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI):
@kalos eh ma il Dortmund lo stiamo gufando in parecchi mi sa
Ma proprio in pochi...
-
@bet-luca gil hai dato o ti ha dato?
-
@kalos ho perso friend
Bonus monetizzato al 45% e cashrace
-
@bet-luca sta cash race proprio na presa in giro, bonus ridicoli e obiettivi altissimi...
-
ho perso le prime due (Liverpool e Dortmund). E' normale che ora mi dice di non bancare sulla terza partita?
-
chiuso a +10,86
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet