PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@dado93giu ha detto in IL CLUB DELLE MULTIPLE - Rimborso per 1 evento perdente (Better/SNAI/SportYes/UNIBET):
Mi sto sentendo male @cheesburger
non ti rispondo per educazione
comunque avete meritato, ma noi abbiamo giocato una partita IGNOBILE
-
@Dado93Giu complimenti alla Lazio!
-
Stasera tifo Roma così domani ci esce un'altra multipla
-
@cheesburger ha detto in IL CLUB DELLE MULTIPLE - Rimborso per 1 evento perdente (Better/SNAI/SportYes/UNIBET):
@asilorepublic il rimborso lo ricevi solo se perde UNA delle partite, se ne perdi 2 (o tutte e 3) non ricevi rimborsi
e visto che l'Arsenal sta giocando ed il Barcellona deve giocare... ancora non lo sai se lo prendi
sei certo di aver capito bene come si giocano queste promozioni?
@asilorepublic non ha vinto il Chelsea e non ha vinto nemmeno l'Arsenal
niente rimborso, i guadagni li abbiamo su Betfair
-
@genioⲭ facciamo un pareggio va ahah
-
@dado93giu basta che non vinca e io sono contento
che poi maledetta Juve, ho impostato nel foglio a 2.36 il Napoli.
-
@cheesburger [censored].
e pensare che li ho letti, riletti, e riletti.
Sarà che oggi ho la febbre e sragiono.
Quindi non avendo bancato l'Arsenal ora che devo fare?
Però a questo punto posso fare un'altra multipla domani per provare a rivincerlo, giusto? -
@cheesburger In teoria quindi se le quote di domani lo permettono si potrebbe fare un'altra RELAX?
-
@tommyhaw credo proprio di si
-
@asilorepublic ormai nulla, la mutlipla è persa ed il rimborso andato, bancare la terza partita farebbe solo aumentare le perdite
si, puoi provare a farne un'altra domani, ovviamente se trovi 3 partite consecutive che terminino entro domani a mezzanotte e con i requisiti previsti dai Termini (oltre che ovviamente con accettabili margini di guadagno)
-
@cheesburger grazie mille.
Quindi praticamente in questo tipo di partite la strategia è bancare la prima e la seconda comunque.
Poi:- se la prima vince e la seconda perde bancare la terza.
- se vincono tutte e due non fare nulla perchè o si vince la punta o si ha il rimborso.
- se perdono le prime due non fare nulla perchè hai guadagnato su Betfair.
E' tutto giusto?
-
@asilorepublic nel primo post di questo topic trovi i link ai fogli di calcolo ed un video tutorial
è importante capire come muoversi sennò rischi di far danni
finché la scommessa della tripla persa è una sola bisogna continuare a bancare, ma SOLO perché è previsto il rimborso (in una tripla normale, dopo la prima scommessa persa non si banca più niente)
quindi sbagli, se vinci le prime 2 la terza la devi bancarele bancate vanno fatte utilizzando il foglio Excel come spiegato nel video
-
@cheesburger Io ho provato ad usare i vari fogli excel, anche quelli linkati sugli altri topic. Sinceramente non c'ho capito granchè.
Riguarderò meglio anche il video tutorial.
Grazie mille. -
@asilorepublic ha detto in IL CLUB DELLE MULTIPLE - Rimborso per 1 evento perdente (Better/SNAI/SportYes/UNIBET):
@cheesburger Io ho provato ad usare i vari fogli excel, anche quelli linkati sugli altri topic. Sinceramente non c'ho capito granchè.
Riguarderò meglio anche il video tutorial.
Grazie mille.non è difficile, ma finché non ci capisci granché ti consiglio di non cimentarti in queste promozioni.... tutti noi che le facciamo ci siamo arrivati dopo un po' di gavetta
-
@cheesburger un po' di gavetta e alcune perdite aggiungerei
-
-
@cheesburger Ok, ho capito il funzionamento del foglio excel e ho visto il video...
Comunque stavo pensando di giocare questa RELAX per domani:
- Fiorentina-Udinese ore 12:30 - 1 a 1,65 / 1,73
- Crotone-Torino ore 15:00 - 2 a 2,05 / 2,14
- Lorent-Niort ore 20:45 - 1 a 1,50 /1,59
Secondo i calcoli del foglio nel caso in cui non dovessi raggiungere la combinazione per avere il rimborso avrei comunque un guadagno di 4,30 €
Spero sia tutto giusto, così piazzo le scommesse.
-
@asilorepublic se hai capito tutto per bene, hai anche capito che le bancate si fanno UNA ALLA VOLTA, in dipendenza dell'esito dell'evento precedente
quindi quelle quote (che sono quelle di ADESSO), sono sicuramente valide per la prima partita, mentre potrebbero modificarsi per la seconda e la terza (ovviamente parlo delle quote per bancare, quelle per puntare le giochi tutte nella multipla); il guadagno previsto dal foglio si riferisce A QUOTE FISSE ATTUALI (quindi è puramente TEORICO)
quindi il rischio che corri in queste promozioni è che le quote della seconda e della terza si alzino troppo rispetto ad ora nel momento in cui le dovrai bancare e modificheranno il risultato in senso peggiorativo (a volte portandoti anche in perdita); ovviamente se dovessero scendere sarà positivo ed il guadagno aumenterà
se sei consapevole di questo ed hai compreso i margini entro cui ti muovi, procedi
-
@cheesburger sì sì, ho capito, ovviamente.
Per ora ho seguito il consiglio che avevi dato più su, ovvero ho bancato la prima e la quota della seconda in caso di sconfitta.
In caso di vittoria integrerò, e poi vedremo più in là con le altre.
Grazie del supporto.
Alcune cose sono un po' cervellotiche, ma alla fine è questione di pratica e di ingranare...
Per ora in 5 giorni ho già un bell'attivo con un po' di offerte benvenuto. -
Ragazzi, se la relax ha i primi 2 eventi perdenti, posso giocarne un'altra? Qualcuno l'ha mai fatto ed ha avuto il rimborso della seconda relax?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet