PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
A 'sto giro se non faccio almeno una P tra United e Barcelona (e lo vedo veramente difficile) si rischia il bagno di sangue.
Ho giocato la Lazio a 2,10, ho sovrastimato la bancata a 2,3 ma sta ancora salendo, ora è a 2,36
Francamente mi pare una quota eccessivamente alta, contando la reale forza delle due squadre.
Boh, vedremo se scenderà almeno un po'...
Ovviamente le altre stanno scendendo ma le ho già bancate. -
@alexxx se devi giocare su tutte 4 le partite come fai a bancare?
-
@valdivia11 sì, appunto giocano pure in contemporanea. Ma anche il bonus non è garantito, è proprio un "buttiamo 10€ e vediamo come va".
Tra l'altro il bonus andrebbe giocato anche quello su una multipla. Avrà una marea di adesioni 'sta promo
-
ma, riuscite a capire perché non posso puntare sul 1x2 del Champions? Sulla Europa league è normale
-
@matt clicca su testa a testa e cambia la tipologia delle scommesse, metti più giocate ed escono gli 1x2
-
@matt da mobile, anche a me lo aveva aperto così. Biricchini, che sono questi di better...
-
@godot gentilissimo, grazie mille!!
-
Comunque per chi non fosse ancora entrato le quote sono ottime per il momento.
-
@Godot con cosa per la promo tripla di better?? cosa dovrei giocare??
-
io sono entrato +11,59, speriamo bene
-
Ragazzi una piccola domanda, sono stato fuori una settimana per problemi su Betfair, quindi si possono inserire anche partite di Europa League di giovedì per la tripla 8??
-
@ninjarui si vai tranquillo,ricordati di inserire prima il codice
-
Ragazzi ma se inserisco il codice TRIPLA8 dopo la giocata non è valido ?? mi sono dimenticato, ho fatto una cavolata vero??
-
mi dite cosa avete giocato che vi seguo? Grazie tante, non riesco a starci dietro ho le belve...
-
@pincopallo88 si, bancala come una tripla normale
-
@mok78 united, bayern, barcelona
-
@mok78 United(1,60),Barca(1,40) e Atletico (2,05)
-
Grazie mille RAGAZZI!!! GRANDI!!
-
@car ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI):
@mok78 United(1,60),Barca(1,40) e Atletico (2,05)
Sono le quote better o betfair?
-
@roberto75 quote better, ma qualcuna e cambiata
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet