PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
mi dite cosa avete giocato che vi seguo? Grazie tante, non riesco a starci dietro ho le belve...
-
@pincopallo88 si, bancala come una tripla normale
-
@mok78 united, bayern, barcelona
-
@mok78 United(1,60),Barca(1,40) e Atletico (2,05)
-
Grazie mille RAGAZZI!!! GRANDI!!
-
@car ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI):
@mok78 United(1,60),Barca(1,40) e Atletico (2,05)
Sono le quote better o betfair?
-
@roberto75 quote better, ma qualcuna e cambiata
-
@chomp96 purtroppo sono cambiate tantissimo, atletico in primis
-
@roberto75 united/bayern/barcellona attualmente è ancora molto buona
-
@roberto75 quote better ma , vedo ora che sono cambiate,soprattutto l'atletico
-
Ragazzi, sapete spiegarmi a cosa si riferisce la % bonus? (L'ho evidenziata in viola) grazie mille!
-
@fiddygrande è un bonus che da better sulla multipla se si selezionano solo mercati 1x2 per farla
-
@fiddygrande bonus del 3% se nella tripla ci sono solo segni 1x2
-
Invece, sto utilizzando su Google Sheet la versione del file creata da @TMBFC (che ringrazio), ma vedo che non è previsto un foglio per le promozioni con le multiple a 2 eventi;
Semplicemente si utilizza il foglio per le promo con multiple a 3 eventi non inserendo nulla per quanto riguarda il 3° evento?
-
@fiddygrande Devi mettere quota punta @1 e quota banca @1.00001 (o simile, ma non 1) alla terza partita.
-
Grazie anche a te @tmbfc!
-
-
@tmbfc ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI):
@cheesburger si è preso il voto nel post con le FAQ
-
Mi hanno abbassato il bayern proprio ora..
-
@car anche io come la te la tripla..se vincono utd e barca facciamo il botto, io l'atletico lo ho preso a 2.05, adesso è a 1.95
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet