PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
Grazie anche a te @tmbfc!
-
-
@tmbfc ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI):
@cheesburger si è preso il voto nel post con le FAQ
-
Mi hanno abbassato il bayern proprio ora..
-
@car anche io come la te la tripla..se vincono utd e barca facciamo il botto, io l'atletico lo ho preso a 2.05, adesso è a 1.95
-
@valdivia11 speriamo bene allora
-
sono stato tutto il giorno fuori e dovrei entrare ora...vediamo...
-
per chi non è ancora entrato, BFs fa una promo scommettendo sull'exchange per la partita arsenal-milan, tenetene conto per un eventuale bonus (ovviamente non si potrebbe bancare per averlo)
-
@valdivia11 a quel che vedo, con la mutli stai messo abbastanza bene...
-
@kalos al momento si oh, non mi portare sfiga eh già me lo vedo l'aeroplanino che stasera gli fa lo scherzetto a mou
-
@valdivia11 no non dico niente. Hai giocato adesso?
-
@kalos no diverse ore fa, c'era un ottimo contropunta per il manchester
-
@valdivia11 ah capito, pazienza, cercherò di trovare qualcosina...
-
@chomp96 Io ho giocato la multipla con i segni 1. Ma è un bonus che better dà a prescindere?
-
@valdivia11 ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI):
@car anche io come la te la tripla..se vincono utd e barca facciamo il botto, io l'atletico lo ho preso a 2.05, adesso è a 1.95
Cosa vuol dire facciamo il botto?? se vincono non bancate l'ultima??
-
Faccio una domanda. Mettiamo che ora vedo che sulla seconda partita la bancata è buona.
La prima partita deve ancora giocarsi.
Che la prima puntata vinca o perda un minimo di bancata ci sarà sempre.
Quindi, posso bancare la cifra più bassa e aspettare l'esito della prima partita per, eventualmente, bancare il resto? -
@mok78 no, avendo scommesso a 2.05, se dovessimo arrivare a bancare con due VV ci troveremo una quota decisamente favorevole alla bancata! e i guadagni aumenterebbero..se invece facessero una P la bancata si ridurrebbe molto e con essa l'effetto leva
-
@Valdivia11 Ahhh ecco mi era preso un colpo, pensavo di aver sbagliato le multi che avevo fatto bancando quando non era necessario... ORO ORO!! Grazie !!
Ho visto che la bancata del Bayern è calata Bene bene!! -
@crunis48 esatto, in molti adottiamo questo metodo
-
@flavius86 si, dovresti averlo visto quando hai piazzato la multipla, banalmente puoi controllare anche ora moltiplicando le quote della multi x100 e la differenza è il bonus del 3%
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet