PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@cheesburger Ok, ho capito il funzionamento del foglio excel e ho visto il video...
Comunque stavo pensando di giocare questa RELAX per domani:
- Fiorentina-Udinese ore 12:30 - 1 a 1,65 / 1,73
- Crotone-Torino ore 15:00 - 2 a 2,05 / 2,14
- Lorent-Niort ore 20:45 - 1 a 1,50 /1,59
Secondo i calcoli del foglio nel caso in cui non dovessi raggiungere la combinazione per avere il rimborso avrei comunque un guadagno di 4,30 €
Spero sia tutto giusto, così piazzo le scommesse.
-
@asilorepublic se hai capito tutto per bene, hai anche capito che le bancate si fanno UNA ALLA VOLTA, in dipendenza dell'esito dell'evento precedente
quindi quelle quote (che sono quelle di ADESSO), sono sicuramente valide per la prima partita, mentre potrebbero modificarsi per la seconda e la terza (ovviamente parlo delle quote per bancare, quelle per puntare le giochi tutte nella multipla); il guadagno previsto dal foglio si riferisce A QUOTE FISSE ATTUALI (quindi è puramente TEORICO)
quindi il rischio che corri in queste promozioni è che le quote della seconda e della terza si alzino troppo rispetto ad ora nel momento in cui le dovrai bancare e modificheranno il risultato in senso peggiorativo (a volte portandoti anche in perdita); ovviamente se dovessero scendere sarà positivo ed il guadagno aumenterà
se sei consapevole di questo ed hai compreso i margini entro cui ti muovi, procedi
-
@cheesburger sì sì, ho capito, ovviamente.
Per ora ho seguito il consiglio che avevi dato più su, ovvero ho bancato la prima e la quota della seconda in caso di sconfitta.
In caso di vittoria integrerò, e poi vedremo più in là con le altre.
Grazie del supporto.
Alcune cose sono un po' cervellotiche, ma alla fine è questione di pratica e di ingranare...
Per ora in 5 giorni ho già un bell'attivo con un po' di offerte benvenuto. -
Ragazzi, se la relax ha i primi 2 eventi perdenti, posso giocarne un'altra? Qualcuno l'ha mai fatto ed ha avuto il rimborso della seconda relax?
-
Juve CLA MO RO SA
mi ha spettinato non meno di 10 scommesse e coperture varie
finche c'e' exchange c'e' speranza, ho comprato vari brandellini di fiorentina qui e la se perde anche lei il mio WE finisce alle 1230
-
Nuova promo Betclic : rimborso 100% fino a 25€ multipla da 5 , qualsiasi partita da lunedì a domenica , quota minima 1.25 , valida ogni settimana
25€ a settimana sulle tue multiple
Multipla persa per un solo pronostico? Non rammaricarti, con la nostra promozione ti rimborsiamo fino a 25€.
Dettagli
1 Iscriviti alla promozione
2 Piazza una o più scommesse multiple da almeno 5 incontri, ognuno di quota minima 1,25, su qualsiasi evento in programma.
3 Rimborseremo, fino a 25€ a settimana, tutte le scommesse che rispondano ai criteri di cui sopra, se perse per un solo pronostico errato.Regolamento Data di pubblicazione: 13/10/2017
-
Per poter partecipare alla promozione ''Rimborso Multiple'' (di seguito la ''Promozione'') devi aver aperto un conto personale di gioco sul sito www.betclic.it (di seguito il “Sito”).
-
Per partecipare alla Promozione è necessario essere maggiorenni ed essersi iscritti alla promozione tramite l'apposito modulo. La partecipazione all'attività promozionale è soggetta ai Termini e Condizioni di Betclic che potrai consultare sul sito cliccando sul link "Regolamento e condizioni d’uso".
-
La Promozione è valida ogni settimana per le scommesse chiuse e refertate da AAMS tra il lunedì e la domenica successiva, a partire dal 13/10/2017. Qualsiasi scommessa refertata prima di tale data non rientrerà nella promozione.
-
Per partecipare alla Promozione sarà necessario piazzare, durante il periodo promozionale, una o più scommesse multiple di almeno 5 incontri su qualsiasi match in programma durante il periodo. Ogni selezione facente parte della scommessa deve avere quota minima di 1,25.
-
Il bonus sarà accreditato entro il lunedì alle 18:00. I rimborsi relativi a multiple diverse sono cumulabili. Il rimborso massimo ottenibile per questa promozione è di 25€ a settimana. I fondi appariranno sul tuo ''Conto personale'' sotto la voce ''Saldo bonus''.
-
Betclic non risponderà di eventuali ritardi nella certificazione e pubblicazione degli esiti degli avvenimenti oggetto di scommessa, che rimane di competenza di AAMS. A tal fine, tutte le scommesse multiple dovranno essere state definite nell'arco di tempo che va da lunedì (dalle ore 00:00) alla domenica successivo (entro le 23:59).
-
I fondi accreditati come bonus non potranno essere prelevati ma dovranno essere utilizzati per effettuare altre scommesse. Possono, invece, essere prelevate le vincite ottenute dalle giocate utilizzando i bonus.
-
Betclic accrediterà il bonus fino al raggiungimento del limite massimo stabilito nella promozione (vedi punto 5).
-
Se una o più partite della selezione non saranno completate o non si disputeranno, queste non verranno considerate ai fini del numero di selezioni presenti nella multipla. Se il numero finale di selezioni, considerate le suddette esclusioni, sarà inferiore a 6 (5 se si gioca da App o versione mobile del sito), la giocata non verrà considerata valida ai fini della promozione e quindi nessun rimborso sarà dovuto.
-
In caso venissero piazzate, durante il periodo della promozione, una o più scommesse identiche (ossia con lo stesso numero di selezioni e sugli stessi eventi) aventi i requisiti richiesti in precedenza, solo la prima piazzata cronologicamente verrà presa in considerazione ai fini della Promozione.
-
Betclic si riserva il diritto di escludere dalla Promozione, nonchè verificare o chiudere il conto personale di gioco di qualsiasi cliente, qualora ritenga vi siano sufficienti prove di abuso della Promozione (per esempio utilizzando più di una username o aprendo più di un conto personale di gioco), nonchè quando ciò sia reso necessario per garantire la trasparenza della Promozione e per prevenire eventuali comportamenti fraudolenti o in mala fede. In tali ipotesi Betclic non sarà tenuta ad accreditare alcun bonus.
-
-
Vista anch'io....
5 sono tante ma effettivamente in una settimana e con un limite a 1.25 forse si potrebbe fare.
-
@bet-luca secondo me Betclic ha quote quasi peggiori di SNAI
-
@davide81 stessa situazione, io penso di sì infatti ho fatto un'altra relax
-
@kalos e ti pareva che non schizzava su la bancata del Bologna....
(OVVIAMENTE la Fiorentina che avevo già bancato invece è scesa)meno male che la prima scommessa non ha vinto a sto punto.... e FORZA UDINE!
-
@cheesburger io ho straguadagnato con il Nappule me lo posso permettere!
-
@bet-luca io no
(ma non eri te quello che di calcio non ci capiva una cippa o quasi? )
-
@cheesburger tieni duro compagno. Tanto ormai il 90% del lavoro l'ha fatto la bancata.
una cippa ASSOLUTA ma il napoli mi sembr forte quest'anno
-
Questo post è eliminato! -
Confermate la possibilità di fare una seconda Relax? Nella prima ho perso subito le prime 2 partite
-
@mr-cricket si ci sto provando anche io.... ma ho qualche perplessità sulle partite
-
Io non sto trovando quote fattibili. Se trovate fate un fischio
-
Io per la Relax sono dentro con Fiorentina, Leverkusen e X di Inter - Milan, si parte da 5 euro circa
-
@genioⲭ il leverkusen è segnato @1.60 sull'Odds ma poi è @1.55 su Sportyes
la X del derby io temo che la bancata salga
-
@cheesburger ho fatto in tempo a prenderlo a 1.6, non sapevo fosse sceso. Per la X di stanotte secondo me rimane stabile, tanto la fiorentina perde
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet