PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@valdivia11 hai un futuro nel marketing my friend
ora mi rimbocco le manicucce e sistemo questa faccenda a colpi di bancate
-
@Valdivia11 ci siamo portati sfortuna da soli
-
@alexxx dipende che squadre hai dopo..io barca e atletico
-
montella stasera riderà poco dato che ha vinto...
-
Forza besiktas.. ( )
-
@kalos ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI):
@valdivia11 a quel che vedo, con la mutli stai messo abbastanza bene...
@Valdivia11: @kalos al momento si oh, non mi portare sfiga eh già me lo vedo l'aeroplanino che stasera gli fa lo scherzetto a mou
NO Comment
-
@valdivia11 ah ok pensavo avessi il Bayern come 2^
-
@alexxx ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI):
E anche stavolta guadagno a due cifre domani. Vabbè...
Presente
-
@pippo0812 a sto punto speriamo nella seconda P. Così ci sta anche la multipla n. 2 sulla EL.
-
@kalos ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI):
@bet-luca attento a vincenzino...
@Valdivia11 leggi leggi...eravamo sullo 0-0
-
@Chomp96 ci sei? O i sicari di betstars ti hanno giustiziato?!
-
@alexxx ci sono ci sono, così imparano a non mandarmi le promo
-
Per chi non l'ha ancora piazzata c'e' speranza? Per ora l'opzione migliore sembra Bayern, Barcellona e Lione, quest'ultimo pero' non mi convince, bancata alta.
-
@illyrianking io penso di aspettare domani
-
@kalos mi sa di si', con le quote attuali 4,6, ammesso che rimangano cosi'.
-
scusate, ma cosa cavolo e' successo al Barcellona, da farlo volare alle stelle come bancata?
-->
-
Cosa è successo stanotte al Barca??? Per fortuna il Manchester ha perso altrimenti si rischiava grosso. A questo punto forza Besiktas
-
@TartaNinja ho guardato un pò in giro ma non ho letto notizie particolari che possano giustificare l'impennata della quota
-
@paolino ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI):
@TartaNinja ho guardato un pò in giro ma non ho letto notizie particolari che possano giustificare l'impennata della quota
dal grafico sembra che l'impennata sia avvenuta ieri sera intorno alle 21:00, boh?
-
@TartaNinja forse Messi non ha digerito bene la paella
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet