PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
Nuova promo Betclic : rimborso 100% fino a 25€ multipla da 5 , qualsiasi partita da lunedì a domenica , quota minima 1.25 , valida ogni settimana
25€ a settimana sulle tue multiple
Multipla persa per un solo pronostico? Non rammaricarti, con la nostra promozione ti rimborsiamo fino a 25€.
Dettagli
1 Iscriviti alla promozione
2 Piazza una o più scommesse multiple da almeno 5 incontri, ognuno di quota minima 1,25, su qualsiasi evento in programma.
3 Rimborseremo, fino a 25€ a settimana, tutte le scommesse che rispondano ai criteri di cui sopra, se perse per un solo pronostico errato.Regolamento Data di pubblicazione: 13/10/2017
-
Per poter partecipare alla promozione ''Rimborso Multiple'' (di seguito la ''Promozione'') devi aver aperto un conto personale di gioco sul sito www.betclic.it (di seguito il “Sito”).
-
Per partecipare alla Promozione è necessario essere maggiorenni ed essersi iscritti alla promozione tramite l'apposito modulo. La partecipazione all'attività promozionale è soggetta ai Termini e Condizioni di Betclic che potrai consultare sul sito cliccando sul link "Regolamento e condizioni d’uso".
-
La Promozione è valida ogni settimana per le scommesse chiuse e refertate da AAMS tra il lunedì e la domenica successiva, a partire dal 13/10/2017. Qualsiasi scommessa refertata prima di tale data non rientrerà nella promozione.
-
Per partecipare alla Promozione sarà necessario piazzare, durante il periodo promozionale, una o più scommesse multiple di almeno 5 incontri su qualsiasi match in programma durante il periodo. Ogni selezione facente parte della scommessa deve avere quota minima di 1,25.
-
Il bonus sarà accreditato entro il lunedì alle 18:00. I rimborsi relativi a multiple diverse sono cumulabili. Il rimborso massimo ottenibile per questa promozione è di 25€ a settimana. I fondi appariranno sul tuo ''Conto personale'' sotto la voce ''Saldo bonus''.
-
Betclic non risponderà di eventuali ritardi nella certificazione e pubblicazione degli esiti degli avvenimenti oggetto di scommessa, che rimane di competenza di AAMS. A tal fine, tutte le scommesse multiple dovranno essere state definite nell'arco di tempo che va da lunedì (dalle ore 00:00) alla domenica successivo (entro le 23:59).
-
I fondi accreditati come bonus non potranno essere prelevati ma dovranno essere utilizzati per effettuare altre scommesse. Possono, invece, essere prelevate le vincite ottenute dalle giocate utilizzando i bonus.
-
Betclic accrediterà il bonus fino al raggiungimento del limite massimo stabilito nella promozione (vedi punto 5).
-
Se una o più partite della selezione non saranno completate o non si disputeranno, queste non verranno considerate ai fini del numero di selezioni presenti nella multipla. Se il numero finale di selezioni, considerate le suddette esclusioni, sarà inferiore a 6 (5 se si gioca da App o versione mobile del sito), la giocata non verrà considerata valida ai fini della promozione e quindi nessun rimborso sarà dovuto.
-
In caso venissero piazzate, durante il periodo della promozione, una o più scommesse identiche (ossia con lo stesso numero di selezioni e sugli stessi eventi) aventi i requisiti richiesti in precedenza, solo la prima piazzata cronologicamente verrà presa in considerazione ai fini della Promozione.
-
Betclic si riserva il diritto di escludere dalla Promozione, nonchè verificare o chiudere il conto personale di gioco di qualsiasi cliente, qualora ritenga vi siano sufficienti prove di abuso della Promozione (per esempio utilizzando più di una username o aprendo più di un conto personale di gioco), nonchè quando ciò sia reso necessario per garantire la trasparenza della Promozione e per prevenire eventuali comportamenti fraudolenti o in mala fede. In tali ipotesi Betclic non sarà tenuta ad accreditare alcun bonus.
-
-
Vista anch'io....
5 sono tante ma effettivamente in una settimana e con un limite a 1.25 forse si potrebbe fare.
-
@bet-luca secondo me Betclic ha quote quasi peggiori di SNAI
-
@davide81 stessa situazione, io penso di sì infatti ho fatto un'altra relax
-
@kalos e ti pareva che non schizzava su la bancata del Bologna....
(OVVIAMENTE la Fiorentina che avevo già bancato invece è scesa)meno male che la prima scommessa non ha vinto a sto punto.... e FORZA UDINE!
-
@cheesburger io ho straguadagnato con il Nappule me lo posso permettere!
-
@bet-luca io no
(ma non eri te quello che di calcio non ci capiva una cippa o quasi? )
-
@cheesburger tieni duro compagno. Tanto ormai il 90% del lavoro l'ha fatto la bancata.
una cippa ASSOLUTA ma il napoli mi sembr forte quest'anno
-
Questo post è eliminato! -
Confermate la possibilità di fare una seconda Relax? Nella prima ho perso subito le prime 2 partite
-
@mr-cricket si ci sto provando anche io.... ma ho qualche perplessità sulle partite
-
Io non sto trovando quote fattibili. Se trovate fate un fischio
-
Io per la Relax sono dentro con Fiorentina, Leverkusen e X di Inter - Milan, si parte da 5 euro circa
-
@genioⲭ il leverkusen è segnato @1.60 sull'Odds ma poi è @1.55 su Sportyes
la X del derby io temo che la bancata salga
-
@cheesburger ho fatto in tempo a prenderlo a 1.6, non sapevo fosse sceso. Per la X di stanotte secondo me rimane stabile, tanto la fiorentina perde
-
@cheesburger La fiorentina volendo si potrebbe anche bancare Live dato che la Juventus ha perso e la responsabilità è poca. Ma non so comunque. In primis è una partita un pochino incerta. Inoltre bisogna avere il tempo di seguirla...
-
@kalos l'ho bancata da ieri a @1.72
a queste quote fossi in te la bancherei al volo
-
@cheesburger si ma infatti era un consiglio per i più temerari. È na partirta da bancare, poi magari pronti via e tripletta simeone
-
Avrei una domanda...
Come detto ieri, ho giocato una multipla relax su SportYes con Fiorentina-Crotone-Lorient
Ieri sera ho bancato la Fiorentina e parte del Crotone (quella in caso di P della prima).
Ieri la quota per la bancata del 2 del Toro era 2.14 e ora è 2.38
Ci sono altri modi, in caso di V della prima scommessa, per integrare senza perdere così tanto rating? -
Quel momento in cui ti accorgi di aver fatto un'altra cagata, perchè la partita del Lorient si gioca domani.
Ma [censored].C'è qualche modo per rimediare a questo e limitare i danni?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet