PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@davide81 stessa situazione, io penso di sì infatti ho fatto un'altra relax
-
@kalos e ti pareva che non schizzava su la bancata del Bologna....
(OVVIAMENTE la Fiorentina che avevo già bancato invece è scesa)meno male che la prima scommessa non ha vinto a sto punto.... e FORZA UDINE!
-
@cheesburger io ho straguadagnato con il Nappule me lo posso permettere!
-
@bet-luca io no
(ma non eri te quello che di calcio non ci capiva una cippa o quasi? )
-
@cheesburger tieni duro compagno. Tanto ormai il 90% del lavoro l'ha fatto la bancata.
una cippa ASSOLUTA ma il napoli mi sembr forte quest'anno
-
Questo post è eliminato! -
Confermate la possibilità di fare una seconda Relax? Nella prima ho perso subito le prime 2 partite
-
@mr-cricket si ci sto provando anche io.... ma ho qualche perplessità sulle partite
-
Io non sto trovando quote fattibili. Se trovate fate un fischio
-
Io per la Relax sono dentro con Fiorentina, Leverkusen e X di Inter - Milan, si parte da 5 euro circa
-
@genioⲭ il leverkusen è segnato @1.60 sull'Odds ma poi è @1.55 su Sportyes
la X del derby io temo che la bancata salga
-
@cheesburger ho fatto in tempo a prenderlo a 1.6, non sapevo fosse sceso. Per la X di stanotte secondo me rimane stabile, tanto la fiorentina perde
-
@cheesburger La fiorentina volendo si potrebbe anche bancare Live dato che la Juventus ha perso e la responsabilità è poca. Ma non so comunque. In primis è una partita un pochino incerta. Inoltre bisogna avere il tempo di seguirla...
-
@kalos l'ho bancata da ieri a @1.72
a queste quote fossi in te la bancherei al volo
-
@cheesburger si ma infatti era un consiglio per i più temerari. È na partirta da bancare, poi magari pronti via e tripletta simeone
-
Avrei una domanda...
Come detto ieri, ho giocato una multipla relax su SportYes con Fiorentina-Crotone-Lorient
Ieri sera ho bancato la Fiorentina e parte del Crotone (quella in caso di P della prima).
Ieri la quota per la bancata del 2 del Toro era 2.14 e ora è 2.38
Ci sono altri modi, in caso di V della prima scommessa, per integrare senza perdere così tanto rating? -
Quel momento in cui ti accorgi di aver fatto un'altra cagata, perchè la partita del Lorient si gioca domani.
Ma [censored].C'è qualche modo per rimediare a questo e limitare i danni?
-
@asilorepublic Per quanto riguarda gli altri modi, puoi effettuare una contro puntata sugli altri risultati (doppia chance 1-2 nel tuo caso invece di bancare il 2), se la bancata sale molto o non c'è abbastanza liquidità a volte può convenire.
Per quanto riguarda la multipla relax, non rispettando i termini ovviamente non avrai diritto al rimborso.
Io la giocherei come una multipla normale (eliminando il rimborso dal foglio excel e continuando le bancate) ma considera che avendo utilizzato il rimborso per la prima dovresti aver bancato meno, e quindi limitare le perdite (se la fiorentina vince; se non sei sicuro puoi bancare un altro paio di euro contro la fiorentina, perdita di 20c con le quote attuali viso che è in vantaggio)
-
@passenger Io al momento oltre ai 20 € della scommessa ho perso 14,24 € di responsabilità.
Quindi insomma potrei fare una puntata sulla doppia chance 1X su Crotone-Toro in modo da coprire un po' tutto?
Così poi in caso di vittoria anche della seconda potrei fare la stessa cosa con l'ultima partita ed essere sicuro che in un modo o nell'altro incasso. -
Bologna puntato a 1.8 adesso si banca a 2.14. Mi sa che la prossima volta che scelgo le partite ve lo dico così ci state alla larga
Alla fine l'ho bancato con doppia chance su sisal ad un 2.06 equivalente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet